Si però ci pago più di spedizioni che di prodotto.
Si però ci pago più di spedizioni che di prodotto.
Orlins hai posta
Ciao Ragazzi,sono nuovo in questa comunity, innanzitutto piacere di conoscervi. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho l'intenzione di acquistare una tastiera con mouse pad Bluetooth, ma non la Iclassica minitastiera. Sulla rete ne ho viste un paio, tra le quali ITKW425TB. Che ne pensate? Mi date qualche consiglio? Grazie in anticipo. Ciao.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Orlins
Orlins teoricamente si anche se a me ne sono arrivate 10 comunque sono perfette e facili da applicare prendile io ne ho ancora nove e quella che ho messo non ha fatto neanche una minima bolla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi sa se questa cover va bene anche con la batteria maggiorata OtterBox a vedere sembra prorpio di si.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao, Vorrei chiedervi un consiglio. Ho l'intenzione di acquistare una tastiera con mouse pad Bluetooth, ma non la classica minitastiera. Sulla rete ne ho viste un paio, tra le quali ITKW425TB. Che ne pensate? Mi date qualche consiglio? Qualcuno ne ha provata qualcuna?Grazie in anticipo. Ciao.
che ne pensate delle sennheiser mm70i?
ho letto qualche recensione e ne parlano bene. ma funzioneranno il microfono e i tasti? sul sito ufficiale parlano solo di iphone...
@ulisse75: io ho questa:
2.4GHz Wireless Rii Mini PC Keyboard Touchpad V2.1 | eBay
e funziona molto bene...è piccola, è illuminata e ha il mouse...
Ultima modifica di alexxx87; 14-03-12 alle 10:06
Vendo vari accessori per galaxy s2 nella sezione per vendere del forum se vi interessa
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86