CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s2 e rete 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 e rete 3

    Ciao a tutti vorrei sapere se anche qualche altro utente 3 ha riscontrato i miei stessi problemi con la rete... Ovvero mi spiego meglio... i miei problemi nascono quando lascio il telefono in rete 3g per un po' di tempo... per quanto riguarda le chiamate va benissimo ma se tento di andare in hsdpa ovvero di utilizzare browser o cmq di accedere ad internet non aggancia la rete e non si connette e per risolverlo devo andare in offline ritornare online... Ho risolto il problema settando solo WCDMA nelle modalità di rete... pero questo non mi permette di andare in roaming (anche se con pacchetto dati disattivato giusto per ricevere chiamate) quando 3 non prende... Avete anche voi questo problema...? (Ho la KF2 come baseband)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io non ho riscontrato i tuoi problemi, ho provato sia il firmware stock tre che la villain rom, raidio ke7 e kernel kf1
    se non riesci a risolvere e il cell è ancora originale puoi portarlo in garanzia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che strano... utilizzi whatsapp come programma...? E' quello che mi da maggiormente problemi... ora per esempio lo sto usando e non sta dando nesusn problema su questa nuova baseband... che sia la volta buona? bho ;D

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho un gs2 con sim h3g e non mi ha mai dato problemi, uso anche whatsapp e la rete è in modalità automatica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    a Legnano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lavoro con Vodafone,in genere non ho problemi con la rete,ma e' avvenuto di 'perdere' la rete e tribolare per rientrare:l'url di base e' wap.it.samsungmobile.com
    Non ho capito la ragione,c'erano 3 linee di potenza segnale
    Ernenek


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy