CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy s2 (i9100) Non si connette in nesusn modo al PC. Soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Avvocatz


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s2 No brand (i9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy s2 (i9100) Non si connette in nesusn modo al PC. Soluzioni?

    Salve a tutti,spero di non sbagliare sezione del Forum
    Ho un problema col mio fidato galaxy s2 (no brand)
    Non riesco piu in alcun modo da alcuni giorni a collegarlo al pc,premesso che le ho provate tutte,samsung kies via wi fi , cambio porte usb del pc ,driver aggiornati 1.5.63.0 ,niente..
    Tecnicamente il cavo (originale) funziona,il telefono si carica ma nada di poter accedere all archivio di massa.
    Sto impazzendo,ho letto tutte le altre discussioni in merito e provato tutte le soluzioni proposte ma nulla :/
    Mi rimane solo da provare la pulizia con l'acool e poi mi arrendo
    Soluzioni?
    Ps. Credo che il problema si sia generato da quando ho usato il cavo per collegare un altro telefono Huawey al pc..da quel momento ha smesso di vedere il mio samsung..
    oppure recentemente mi si era inceppato il caricabatteria sotto alle ruote della sedia..e tirando non vorrei che sia successo l'irreparabile al connettore...ma ne dubito altrimenti non si caricherebbe piu la batteria ne da cavo usb ne tantomeno da caricabatteria..
    Mistero,HELP ME - S:S

    PPS. Causa telefono sovraccarico di foto e quant altro nella memoria interna mi inizia a risultare difficoltoso usarlo..purtroppo fosse stato tutto stipato nella memorySD avrei banalmente sfilato e collegato quella..ahime non puedo.
    Grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 22-09-17 alle 13:25

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy