Salve, vorrei un parere sulle tariffe di 3 per il samsung S2, ho appena comprato un Ace ma se ne vale la pena di prendere 3 e l'S2 rivendo il piccolo per prendere il grande!
Ciao.
Salve, vorrei un parere sulle tariffe di 3 per il samsung S2, ho appena comprato un Ace ma se ne vale la pena di prendere 3 e l'S2 rivendo il piccolo per prendere il grande!
Ciao.
Io gestisco un 3Store.
Se mi dici qualcosa in più sul tuo modo di utilizzare il telefono sarò lieto di offrirti la mia consulenza.
Se vuoi scrivimi un mp, così magari ci sentiamo telefonicamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
***UomoMacchina.it***
Ti ringrazio, allora telefono poco, più che altro lo uso per navigazione e scarico dati diciamo che lo uso come pc portatile - si si lo so è un telefono!! -).
Capisco che posso fare tutto anche con il mio Ace (non che non mi piaccia anzi...), ma vorrei qualcosa di più "potente" senza spendere 500 e passa euro in un sol botto.
Ti ringrazio :-)
Volevo chiederti, visto le buone tariffe della 3, come mai non ampliano al meglio la loro rete per i dati?
Guardando la mappa Copertura e Negozi 3
si notano alcune zone che sono scoperte.
Io vorrei fare un abbonamento senza telefono incluso aziendale, ma ti dico l'unico blocco è questo, viaggio spesso è non voglio trovarmi senza copertura dati.