ciao ragazzi,ho visto su internet una batteria compatibile con samsung galaxy s2 da 2600 mah... posso metterla,nel terminale,tranquillamente oppure potrebbe dare problemi se cambio batteria??
grazie...
ciao ragazzi,ho visto su internet una batteria compatibile con samsung galaxy s2 da 2600 mah... posso metterla,nel terminale,tranquillamente oppure potrebbe dare problemi se cambio batteria??
grazie...
Per metterla puoi metterla ma bisognerebbe assicurarsi che siano mah reali perchè se il dato dichiarato è falso..... siam sempre li. Comunque per mettere nello stesso spazio degli elementi di serie un altro migliaio di mah devono aver fatto miracoli.
Se dovessi decidere di prenderla facci sapere come andrà.sarebbe una gran bella cosa una batteria potenziata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Postaci il link o almeno facci sapere le sue caratteristiche
Originariamente inviato da Miciomai
Guarda sicuramente avrai una durata maggiore con questa batteria ma devi mettere in conto che ci vorrà molto più tempo per caricare perché lo spunto del caricatore é tarato per 1650 mah e poi con questa batteria perderài tutta la bellezza del cellulare perché essendo più grande la cover deve essere più larga. . . Cmq cerca bene può darsi che trovi qualcosa intorno ai 1900 mah :-)