Visualizzazione stampabile
-
We apettate ma cosa č sta storia del display? E oo che mi ero deciso a comprarlo. Ma tutti ha il difetto dell'alone e latendenza al giallo oppure solo alcuni? Il display e proprio il punto di forza di questo cell. Magari mi converrebbe prendere un iphone che vado sul
sicuro?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
io su due che ho avuto, nemmeno uno aveva tali problemi (il primo me l'hanno cambiato per un pixel bruciato roftl)
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
io su due che ho avuto, nemmeno uno aveva tali problemi (il primo me l'hanno cambiato per un pixel bruciato roftl)
Ma cmq sinceramente rispetto a iphone a prescindere dal sistema operativo lo consigleresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raff81
Ma cmq sinceramente rispetto a iphone a prescindere dal sistema operativo lo consigleresti?
Penso che attualmente e' il top, iPhone lo puoi prendere se ti piace iOS ma allora conviene aspettare il 5
Io ero indeciso ma poi ho fatto un'altro ragionamento e ho preso il galaxy S2 perché penso che per le sue caratteristiche sia difficile da superare anche per iPhone.
-
Sai molti dicono che iphone sia una caga.a di tel e costi troppo. Lo pensavo anche io fino a che ne ho avuto uno fra le mani. La fluidita del touch e la nitidezza del display e il designe sono incredibili. Ho visto poi alcuni giochi come nova e dead space e devo dire che sono stupefacenti. Devo dire la veritį non l ho vomprato perche costa una cifra. Cmq a me interessava soprattutto il display e la risoluzione . Come č rispetto a iphone? E ancora indietro?
-
Quote:
raff81
Sai molti dicono che iphone sia una caga.a di tel e costi troppo. Lo pensavo anche io fino a che ne ho avuto uno fra le mani. La fluidita del touch e la nitidezza del display e il designe sono incredibili. Ho visto poi alcuni giochi come nova e dead space e devo dire che sono stupefacenti. Devo dire la veritį non l ho vomprato perche costa una cifra. Cmq a me interessava soprattutto il display e la risoluzione . Come č rispetto a iphone? E ancora indietro?
il galaxy s2 monta un super amoled plus, che a mio avviso batte il retina dell'iphone, gią a mio avviso eravamo in paritą con il super amoled del primo sgs, figurarsi con questo...č vero la risoluzione č maggiore, ma la differenza non si nota per due motivi:
1) i subpixel del sgs2 sono davvero fenomenali e fanno il loro sporco lavoro
2) il contrasto del samsung č nettamente migliore
per quanto riguarda il touch č identico all'iphone
-
Io ho visto solo quello di iphone ed č uno spettacolo.cmq in questo momento sceglierei s2. Per l'acquisto apetgero l uscita d iphone 5 che fara calare il prezzo di s2 e prezzo permettendo valuteró
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
anch io avevo l iphone e secondo me č una cagata poi si fa presto avere quella risoluzione con 3 pollici e mezzo
-
Inoltre non appena usciranno le rom ufficiali e non sara di sicuro una scheggia
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
nirvana76
anch io avevo l iphone e secondo me č una cagata poi si fa presto avere quella risoluzione con 3 pollici e mezzo
Immagino tu intendessi DPI, e non risoluzione.. chč il discorso sarebbe proprio al contrario!