
Originariamente inviato da
BlackBriar
ciao a tutti ragazzi!!

vi seguo da una decina di giorni, da quando ho deciso di convertirmi ad android! ora sono un felicissimo possessore di questo terminale fantastico e, da buon nabbo che si rispetti, ho qualche domanda da porvi!
ma andiamo a incominciare:
1.ho acquistato il galaxy presso la wind visto che avevo letto qui sul forum che non era brandizzato......errore, è brandizzato (ma poco male visto che mi sono ritrovato le impostazioni di connessione correte) ma cosa grave, se lo collego tramite kies NON ME LO FA AGGIORNARE!!! attualmente sono in versione KE2! come posso risolvere? vorrei evitare di fare hack rischiosi almeno per il momento che sono un pupo di android....scusate ma....NON E' UN MIO DIRITTO AVERE L'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE?
2.nei comandi vocali, con modalità alla guida, non ho la possibilità di pronunciare "ciao galaxy" per attivarli......perchè? dipende forse da KE2??
grazie per la vostra gentilezza e bentrovati nel mondo di android!!!!
P.s.: scusate per il maiuscolo in alcuni punti.....non voglio urlare ma solo mettere più in risalto quello che ho scritto!
