CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy nuovo: dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Galaxy nuovo Brandizzato WIND: dubbi e consigli

ciao a tutti ragazzi!!
    vi seguo da una decina di giorni, da quando ho deciso di convertirmi ad android! ora sono un felicissimo possessore di questo terminale fantastico e, da buon nabbo che si rispetti, ho qualche domanda da porvi!
    ma andiamo a incominciare:

1.ho acquistato il galaxy presso la wind visto che avevo letto qui sul forum che non era brandizzato......errore, è brandizzato (ma poco male visto che mi sono ritrovato le impostazioni di connessione correte) ma cosa grave, se lo collego tramite kies NON ME LO FA AGGIORNARE!!! attualmente sono in versione KE2! come posso risolvere? vorrei evitare di fare hack rischiosi almeno per il momento che sono un pupo di android....scusate ma....NON E' UN MIO DIRITTO AVERE L'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE?

2.nei comandi vocali, con modalità alla guida, non ho la possibilità di pronunciare "ciao galaxy" per attivarli......perchè? dipende forse da KE2??

grazie per la vostra gentilezza e bentrovati nel mondo di android!!!!

P.s.: scusate per il maiuscolo in alcuni punti.....non voglio urlare ma solo mettere più in risalto quello che ho scritto!
    Ultima modifica di BlackBriar; 25-06-11 alle 17:41 - Motivo: titolo

2.  
    Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

l'unico modo per avere l'ultima versione lo devi sbrandizzare....
    è risaputo che per i cellulari brand gli aggiornamenti del firmware arrivo più tardi di quelli nobrand

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao legend! grazie per la risposta e scusa per l'ignoranza della domanda successiva:
    sapendo quello che mi hai detto, ho telefonato alla wind che mi ha risposto che gli aggiornamenti non dipendono da loro ma dalla samsung e quindi devo andare ad un centro assistenza.....MA E' POSSIBILE?
    un telefono nuovo e già da portare in assistenza?

per quel fatto dei comandi vocali invece che mi dici?

GRAZIE!!! ^__^

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

anche se lo porti all'assistenza non ci fanno nulla... se gli aggiornamenti non ci sono non te li possono mettere nemmeno loro, l'unica soluzione è sbrandizzare....
    per i comandi vocali non so che dirti perchè non li uso

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!!
    vi seguo da una decina di giorni, da quando ho deciso di convertirmi ad android! ora sono un felicissimo possessore di questo terminale fantastico e, da buon nabbo che si rispetti, ho qualche domanda da porvi!
    ma andiamo a incominciare:

1.ho acquistato il galaxy presso la wind visto che avevo letto qui sul forum che non era brandizzato......errore, è brandizzato (ma poco male visto che mi sono ritrovato le impostazioni di connessione correte) ma cosa grave, se lo collego tramite kies NON ME LO FA AGGIORNARE!!! attualmente sono in versione KE2! come posso risolvere? vorrei evitare di fare hack rischiosi almeno per il momento che sono un pupo di android....scusate ma....NON E' UN MIO DIRITTO AVERE L'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE?

2.nei comandi vocali, con modalità alla guida, non ho la possibilità di pronunciare "ciao galaxy" per attivarli......perchè? dipende forse da KE2??

grazie per la vostra gentilezza e bentrovati nel mondo di android!!!!

P.s.: scusate per il maiuscolo in alcuni punti.....non voglio urlare ma solo mettere più in risalto quello che ho scritto!
    fai un *#1234#

e scrivi cosa ti ritrovi..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ecco a te andromeda!!

PDA: I9100XWKE2
    PHONE:I9100XXKDJ
    CSC:I91OOWINKE2
    BUILD INFO: FRI MAY 6 07:48:55 KST 2011

Delucidazioni?

CIAO! ^__^

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per i comandi vocali ho risolto: devo dire "Hey Galaxy!" invece di "Ciao Galaxy!".

attendo news per l'altro problema! ciao e grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Da quanto so, gli aggiornamenti per i terminali Brandizzati arrivano sempre un bel po dopo da quelli no brand!

Quindi non puoi far altro che attendere, questo è uno dei tanti contro nel acquistarlo Brand, purtroppo!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao Jenn! si è vero avevo letto questa cosa ma mi ero fiondato su wind, dato che ero già cliente, perchè più volte qui sul forum avevo letto che di wind c'era solo la scatola e il galaxy era a tutti gli effetti sbrandizzato....cosa evidentemente non vera.
    domani chiamerò samsung e devo passare alla wind, ma comunque la domanda è: secondo te qual è la tempistica? il ke7 quando è uscito? quanto devo aspettare? e poi, quando sarà, lo scaricherò direttamente da kies giusto?

grazie 1000!!!!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    ciao Jenn! si è vero avevo letto questa cosa ma mi ero fiondato su wind, dato che ero già cliente, perchè più volte qui sul forum avevo letto che di wind c'era solo la scatola e il galaxy era a tutti gli effetti sbrandizzato....cosa evidentemente non vera.
    domani chiamerò samsung e devo passare alla wind, ma comunque la domanda è: secondo te qual è la tempistica? il ke7 quando è uscito? quanto devo aspettare? e poi, quando sarà, lo scaricherò direttamente da kies giusto?

grazie 1000!!!!
    Da quanto ho sentito e visto negli anni, a volte gli aggiornamenti per i brand possono tardare anche di qualche mese..., perché i vari Tim, Wind, Vodafone e ciccio pasticcio, devono personalizzare ed inquinare con i loro pocci, e anche questo richiede il suo tempo.
    La KE7, occhio e croce, è uscita da quasi un mesetto ormai...
    Sì, quando arriverà l'aggiornamento lo potrai fare tramite Kies, in modo semplice e veloce senza problemi!

P.s consiglio: in futuro fatti sempre accendere il terminale prima di acquistarlo, così puoi verificare se è brandizzato o meno!
    Ultima modifica di Jenn; 26-06-11 alle 17:38
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Permessi di invio