CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Registrazione video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Registrazione video

    Saluto tutto il forum!

    Ho comprato da poco tempo il Galaxy S2 e navigando per il web ho scoperto questo forum!
    Il cellulare devo dire è molto bello (vengo da un Omnia 2 ) ma di recente mi è capitata una cosa abbastanza fastidiosa.
    In pratica ho registrato alcuni video full-hd : durante la registrazione quando si arriva ai 4Gb la registrazione si interrompe e bisogna riprenderla manualmente, registrando un altro file, in pratica. Così, ad esempio, sono venuti due file: uno da 4Gb e l'altro da 3,4Gb circa... Ora i due file erano leggibili dal cellulare ma dopo averli copiati su PC sono risultati illeggibili (da VLC, Gom Player ecc.) e non modificabili (Mediacoder, XMedia Recode ecc.) (. Il giorno dopo ne ho registrati altri due: uno da 4Gb e l'altro da 1,26Gb. Di nuovo quello da 4Gb è illeggibile da Pc mentre l'altro va normalmente... Ora trasportati e ritrasportati da PC a cell e viceversa, sono illeggibili da tutti e due!

    Ora la mia domanda è: vi risulta che i file maggiori di 2Gb abbiano problemi? Come posso fare per recuperare i file video che ora ho su PC ma non riesco a leggere?
    Spero di essere stato chiaro... In caso poi specificherò altri particolari.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho idea di quale filesystem ci sia sul galaxy s2, ma se come dici tu si ferma a 4Gb potrebbe essere FAT32... e allora che io sappia non c'è verso di fargli digerire file più grossi di 4Gb (sui pc di solito si passa a NTFS per ovviare al problema)

    Ciao Ciao

    PS: se qualcuno ha altre info sono interessato anche io all'argomento
    Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
    Contattatimi via PM

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ma di default non ci dovrebbe essere un file sistem ext4??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che FAT32 e NTFS non sono filesystem di sistemi Linux-based.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì a 4Gb la registrazione si ferma, di questo sono sicuro!

    Ora il problema è che quando si copia il file sul PC diventa illeggibile... Ripeto: il file da 1,26Gb va bene, ma gli altri che sono sopra ai 3Gb sul PC sono illeggibili. E' come se fossero file corrotti di cui non si riescono a leggere le proprietà oppure vengono fuori dati strani...

    Ho fatto qualche ricerca e sembra che il problema si presenti con file maggiori di 2 Gb: vi risulta?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto su il topic perchè mi interesserebbero (e penso interessino ad altri...) le questioni relative alle dimensioni dei file gestibili dal Galaxy:

    Perchè, a quanto pare, i file video registrati, maggiori di 2Gb, funzionano sul cellulare ma sono illeggibili una volta salvati su PC?
    Come è possibile recuperarli?

    E poi: il Galaxy è in grado di leggere file maggiori di 4Gb?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy