Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!
Salve a tutti!! ho un problema con il mio Galaxy: quando parlo con qualcuno si pigia sempre il tasto silenzioso con la guancia e dall'altra parte non mi sentono più.... :( spendo un patrimonio per richiamare tutti!!! sapete come si può togliere quel tasto oppure renderlo meno sensibile???
Grazie!!!
;)
-
E' una cosa molto strana considerando che ha un sensore di prossimità... in teoria schermo e touch si dovrebbero disattivare non appena avvicini il telefono al viso /orecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxilogan
E' una cosa molto strana considerando che ha un sensore di prossimità... in teoria schermo e touch si dovrebbero disattivare non appena avvicini il telefono al viso /orecchio
...consigli??? Grazie!!:-[
-
Forse nelle opzioni hai disattivato il sensore di prossimità, dai un'occhiata nelle Impostazione, alla voce Chiamata per vedere se è attivo o no.
Ciao ciao.
-
Ho guardato su Applicazioni+Impostazioni+Chiamata, ma...io l'opzione sensore di prossimità non ce l'ho...o non lo trovo!!o_O
-
-
-
Hai sbagliato sezione allora :) questa è per il galaxy s2.
Fatti spostare il 3d oppure riposta nella sezione giusta, magari lí sono a conoscenza di questo problema.
E giá che ci sei metti un titolo piú indicativo :-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se vuoi un consiglio...
visto che con la guancia spingi il pulsante silenziono:
Quando ti arriva una chiamata (o mentre la stai facendo) rispondi e premi subito il pulsante di blocco schermo.
In questo modo il blocco schermo renderà inattivo il display... rendendo però possibile la chiamata... senza che il sensore di prossimità si attivi/disattivi...
in questo modo risolverai il tuo problema.
Mi succedeva una cosa simile sul DHD e ho risolto il questo modo... appena facevo partire la chiamata o ricevevo... spingevo il pulsante di blocco/spegnimento per disattivare lo schermo...
ha sempre funzionato!
-
Grazie mille a tutti per i consigli!!