CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

immagini file audio nella libreria audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    immagini file audio nella libreria audio

    Ciao a tutti,
    premetto che sono niubbo in android e sto giocando un po'. Mi sono accorto dopo aver scaricato alcuni file musicali tramite bluetooth che se vado in Musica, tutti i file audio hanno l'icona di una delle immagini scaricate (sempre tramite bluetooth). come posso fare per ripristinare le icone originali?

    Ho provato a ausare l'opzione cerca ma nn ho trovato nulla.

    grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo aggiungere che ho provato a cancellare anche la foto (diventata immagine dei file audio) dalla cartella bluetooth...ma...i file audio continuano ad avere qualla icona!

    Come si può togliere? posso installare qualcosa che mi aiuti? il telefono è ancora praticamente "nuovo"...con nessuna applicazione installata

    spero in un aiutino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito