CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Difetti al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Difetti al display

Di seguito riporto tre gruppi di segnalazioni dei difetti allo schermo del Samsung Galaxy S II. Graditi riscontri e segnalazioni dai possessori.

1) Metà schermo tendente al giallo visibile soprattutto con luminosità bassa e sfondo scuro Si tratta del bug più diffuso e riconosciuto (benchè il buon Murtazin in genere sempre molto critico ed oggettivo, questa volta tenda a minimizzare). Constatato di persona su 1 dei 2 esemplari che ho provato. Per ulteriori riscontri segnalo questo topic di XDA: Display problem/yellowish left side - xda-developers

2) Dominante gialla su tutto il display. Non è così diffuso, ma anche in questo caso ho notato come dei due esemplari che ho provato 1 aveva i bianchi tendenti al giallo, l'altro molto più "puliti". Anche per questo difetto, indico il topic precedente e più nello specifico il post 777: xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side

3) Alone a forma circolare presente nella parte bassa del display. Per il momento, il caso sembra isolato, ma è abbastanza recente come segnalazione.Samsung Galaxy S2 – Yet Another Display Bug
    Ultima modifica di pocketAM; 26-06-11 alle 16:05
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

eccomi il mio ha l alone a cerchio nel menù a tendina

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    eccomi il mio ha l alone a cerchio nel menù a tendina
    Il primo utente sostiene di averlo da un paio di settimane e che persiste; credo avesse provato ad attendere che si "fixasse" con l'uso. Tu da quanto lo hai ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Il primo utente sostiene di averlo da un paio di settimane e che persiste; credo avesse provato ad attendere che si "fixasse" con l'uso. Tu da quanto lo hai ?
    da sempre dal 25 maggio ma è poco definito ho visto circolare foto dove è piu marcato!comunque mi si vede solo sul menu a tendina , no in altre circostanze ne web ne foto ne altro solo sul menu a tendina anche alzando la luminosità non si attenua!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    da sempre dal 25 maggio ma è poco definito ho visto circolare foto dove è piu marcato!comunque mi si vede solo sul menu a tendina , no in altre circostanze ne web ne foto ne altro solo sul menu a tendina anche alzando la luminosità non si attenua!!
    Per me ti dà diritto sicuramente al cambio in garanzia. Valuta tu.

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

il punto è che mi scoccia stare senza telefono chissà qunto ci mettono a tornartelo

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Il mio primo SGS2 presentava il difetto del cerchio... come appunto da link allegato https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html che però ho prontamente restituito e mi sono fatta rimborsare l'intera cifra, acquistandone un'altro altrove privo di qualsiasi difetto!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Il mio primo SGS2 presentava il difetto del cerchio... come appunto da link allegato https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html che però ho prontamente restituito e mi sono fatta rimborsare l'intera cifra, acquistandone un'altro altrove privo di qualsiasi difetto!
    Grazie, mi ero perso il tuo topic

Anche io personalmente ho chiesto il cambio del primo ed alla fine il rimborso del secondo, ma per il momento non ci riprovo. Sono un po' stanco di giocare alla roulette russa con i produttori Quando avranno stabilizzato la produzione ne riparliamo.

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Grazie, mi ero perso il tuo topic

Anche io personalmente ho chiesto il cambio del primo ed alla fine il rimborso del secondo, ma per il momento non ci riprovo. Sono un po' stanco di giocare alla roulette russa con i produttori Quando avranno stabilizzato la produzione ne riparliamo.
    addirittura due volte ??? sto telefono è un epic fail assurdo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho il problema de cerchio non si vede tanto però mi da fastidio che un cellulare di 650 euro ha questo difetto allora lo portato in garanzia,lo portato la prima volta in garanzia e non me l'hanno sostituito,lo portato di nuovo ora la signorina del city point ha messo dove si verifica il difetto nelle note,spero che ritorna aggiustato,tempo medio sono sui 10 giorni (la prima volta che lo mandato ho aspettato 8 giorni)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio