Di seguito riporto tre gruppi di segnalazioni dei difetti allo schermo del Samsung Galaxy S II. Graditi riscontri e segnalazioni dai possessori.
1) Metà schermo tendente al giallo visibile soprattutto con luminosità bassa e sfondo scuro Si tratta del bug più diffuso e riconosciuto (benchè il buon Murtazin in genere sempre molto critico ed oggettivo, questa volta tenda a minimizzare). Constatato di persona su 1 dei 2 esemplari che ho provato. Per ulteriori riscontri segnalo questo topic di XDA: Display problem/yellowish left side - xda-developers
2) Dominante gialla su tutto il display. Non è così diffuso, ma anche in questo caso ho notato come dei due esemplari che ho provato 1 aveva i bianchi tendenti al giallo, l'altro molto più "puliti". Anche per questo difetto, indico il topic precedente e più nello specifico il post 777: xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side
3) Alone a forma circolare presente nella parte bassa del display. Per il momento, il caso sembra isolato, ma è abbastanza recente come segnalazione.Samsung Galaxy S2 – Yet Another Display Bug