Visualizzazione stampabile
-
Caricare video - come?
ciao a tutti!!
rieccomi per chiedervi: come posso caricare i video dal pc in modo tale che mi appaiano nell`applicazione video nativa del galaxy?
se li carico tramite kies appaiono anche nella galleria mischiati alle foto!
dove posso creare una cartella con solo i video?
grazie 1000!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ti conviene usare risorse del computer per mettere nella sd i video/foto e organizzarli in cartelle ocme piu' ti piace...lascia stare kies x queste cose che basta un semplicissimo nuova cartella->copia->incolla roftl
-
si ho notato che kies si perde in un bicchiere d'acqua per le banalità.
ma c'è un percorso specifico per farli comparire nell'applicazione "video" nativa del galaxy? per un fatto di ordine più che altro!
grazie androgiallo!! ;)
-
guarda, io ho una sola cartella (denominata "clip video" XD) che ho creato nella root della mia sd esterna da 8GB...apro l'app video del SGS II e vedo direttamente i video, senza la cartella (ma mi sa che e' perche' e' una sola, presumo che se uno crea piu' cartelle verranno visualizzate a loro volta nell'app video del SGS II); se apro la galleria normale, dove vedo anche le foto, vedo una cartella ovviamente denominata "clip video" che se ci premo sopra mi fa vedere la lista dei video...questo layout, se cosi' si puo' chiamare, non mi ha mai dato problemi da quando avevo il Dream e tanto meno me ne da adesso con il SGS II ;)
sappimi dire...;)
percio' diciamo che il percorso specifico non c'e' e puoi mettere tutto dove vai meglio te, il cell si adegua a come e dove metti i file ;)
-
ma quindi fammi capire: c'è modo di far "puntare" l'app video a una cartella specifica?? come? te lo chiedo perchè non ho la sd quindi metterei tutto nel telefono!
mi pare di aver capito che comunque, in qualsiasi cartella si mettano, compariranno anche nella galleria giusto??
scusa le domande idiote ma sai com'è.......venendo da un iphone....!!! LOOOL :-P
-
ho fatto un po' di prove ma pare che l'app nativa video punti direttamente sulla galleria quindi mi devo rassegnare ad avere i video in mezzo alle foto! nulla di trascendentale per carità! speravo di poter dividere le cose!
ma tu invece androgiallo come fai a vederli dalla sd? passi per l'archivio giusto?
ciao ciao e grazie! ^__^
-
io video, musica e foto le metto in una sd esterna per mia comodita'...io l'archivio lo uso solo x spostare i file, per vederli uso sempre quickpic (al posto della galleria di default)..a questo punto prova quella che non dovrebbe mescolarti tutte le cartelle (anche se io non ho comunque problemi con la galleria di default di android)!!!
-
ottimo!! ho trovato il mio equilibrio!! fantastico questo android! grazie 1000 androgiallo!! ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBriar
ottimo!! ho trovato il mio equilibrio!! fantastico questo android! grazie 1000 androgiallo!! ^__^
il tasto blu con il ditone non morde XD roftl a te non costa nulla e a me fa piacere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
il tasto blu con il ditone non morde XD roftl a te non costa nulla e a me fa piacere :)
beh assolutamente meritato direi!!! ;-)