Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Il problema che se io disinstallo dalla Gestione Applicazioni, non ho più visibilità dell'app per togliere la spunta su eventuali aggiornamenti.
EDIT: ok trovo l'app su TUTTO, devo togliere la spunta?
Questa versione è già la vecchia, lo noti dal numero presente 4.0.27 (ottobre 2014).
Solitamente, quando è aggiornata, sulla voce Disattiva, dovrebbe comparire Disinstalla aggiornamenti.
Ora per bloccare l'aggiornamento automatico dovresti seguire i passaggi relativi al tuo caso presenti nelle FAQ - LINK. Se utilizzi Chrome, il sito viene tradotto in automatico e potrai leggere al capo D.Come impedire il rinnovo automatico del mercato? che ci sono diversi metodi.
-
Quote:
JuJu75
[/SPOILER]
Questa versione è già la vecchia, lo noti dal numero presente 4.0.27 (ottobre 2014).
Solitamente, quando è aggiornata, sulla voce Disattiva, dovrebbe comparire Disinstalla aggiornamenti.
Ora per bloccare l'aggiornamento automatico dovresti seguire i passaggi relativi al tuo caso presenti nelle FAQ -
LINK. Se utilizzi Chrome, il sito viene tradotto in automatico e potrai leggere al capo D.Come impedire il rinnovo automatico del mercato? che ci sono diversi metodi.
Si quella è la versione vecchia del Play Store.
Ho già effettuato dalla recente app, disinstalla aggiornamenti, ma la voce disattiva non compariva.
-
Quote:
jeremj
Si quella è la versione vecchia del Play Store.
Ho già effettuato dalla recente app, disinstalla aggiornamenti, ma la voce disattiva non compariva.
Fai una prova: installa questa versione del firmware I9100XWLSD ITV 4.1.2 - LINK
Controlla se anche con questa versione ottieni lo stesso risultato.
-
Quote:
JuJu75
Fai una prova: installa questa versione del firmware I9100XWLSD ITV 4.1.2 -
LINK
Controlla se anche con questa versione ottieni lo stesso risultato.
Sempre con Odin?
Che versione uso?
Grazie
-
Quote:
jeremj
Sempre con Odin?
Che versione uso?
Grazie
Si, va bene la solita versione di Odin utilizzata per quello che hai già installato (1.85 o 3.04); quel firmware è una versione precedente della 4.1.2 per l'ITV che non si riesce a trovare su Sammobile o con qualunque altro tool.