Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Testalo, poi magari passi all'espansione dea memoria interna.
Ho riprovato dopo uno stacco del wifi, entrato sul PlayStore e ahimè sempre la stessa cosa, ho cercato wallpaper e mi da la pagina con le icone e tutto il resto bianco!!!!:'(
Inoltre se svuoto la cache e cancello i dati dall'app del Playstore riprende a vedersi tutto regolarmente!!
Stranissimo!!!
-
Quote:
jeremj
Ho riprovato dopo uno stacco del wifi, entrato sul PlayStore e ahimè sempre la stessa cosa, ho cercato wallpaper e mi da la pagina con le icone e tutto il resto bianco!!!!:'(
Inoltre se svuoto la cache e cancello i dati dall'app del Playstore riprende a vedersi tutto regolarmente!!
Stranissimo!!!
Controlla se funziona, altrimenti prova a fare un aggiornamento dell'app Play Store e Play Service.
-
Quote:
JuJu75
Controlla se funziona, altrimenti prova a fare un aggiornamento dell'app Play Store e Play Service.
Se non dovesse funzionare provo con la Lineage16 per vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
jeremj
Se non dovesse funzionare provo con la Lineage16 per vedere se cambia qualcosa?
Prova... magari una custom rom più aggiornata porterebbe qualche beneficio in più.
-
Quote:
JuJu75
Prova... magari una custom rom più aggiornata porterebbe qualche beneficio in più.
ho trovato questa
lineage-16.0-20181215-UNOFFICIAL-i9100, è stata la prima che ho installato e poi per aggiornare a un'altra versione più recente ho avuto problemi, ma con quella no!
La procedura è installare la TWRP, poi dalla TWRP installo la Lineage, confermi?
-
Ragazzi...
Capisco che la Sezione è quello che è ormai, però siamo in No amodding e il Thread non può essere usato per tutto
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ragazzi...
Capisco che la Sezione è quello che è ormai, però siamo in No amodding e il Thread non può essere usato per tutto
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Siccome c'è un problema col firmware, che sia italiano o ungherese chiedevo semplicemente che avrei provato con quella scritta sopra!
Non è mia intenzione parlare qui di modding, ma ripeto è un problema legato ai firmware.
-
Allora, ho lasciato il firmware stock, però rimane il problema del PlayStore che quando faccio una ricerca si vedono le icone delle app e tutto il resto bianco.
Ho provato a cancellare cache e dati sia dal PlayStore e anche dal PlayServices, col vecchio PlayStore funziona, ma non mi permette di lasciare il vecchio, con quello funziona.
Sicuramente è un problema di cache che non riesce a gestire.......boh.......:unamused2:
-
Quote:
jeremj
Allora, ho lasciato il firmware stock, però rimane il problema del PlayStore che quando faccio una ricerca si vedono le icone delle app e tutto il resto bianco.
Ho provato a cancellare cache e dati sia dal PlayStore e anche dal PlayServices, col vecchio PlayStore funziona, ma non mi permette di lasciare il vecchio, con quello funziona.
Sicuramente è un problema di cache che non riesce a gestire.......boh.......:unamused2:
Ciao! Direi che dovresti fare "il passo" e passare in sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Direi che dovresti fare "il passo" e passare in sezione modding.
Ti ringrazio, ma al momento lo lascio così! Pazienza. Il problema è legato al firmware originale e non al modding.