Ragazzi da oggi pomeriggio non posso piú navigare da ibox x-(x-(x-(
Io ho tim x smartphone e con ibox non mi fa piú entrare... Addio comandi vocali (che funzionano solo in wi-fi o con apn ibox)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ragazzi da oggi pomeriggio non posso piú navigare da ibox x-(x-(x-(
Io ho tim x smartphone e con ibox non mi fa piú entrare... Addio comandi vocali (che funzionano solo in wi-fi o con apn ibox)
Salve
Passati da circa 20 giorni a TIM da H3G.. per avere sempre la connessione dati anche nei paesini dove la tre va in roaming su tim.
Al momento delusione totale, parlo di una zona con una ottima copertura da parte di tutti gli operatori (Lamezia Terme), all'interno delle case quasi sempre mi va in EDGE ( a volte si riesce a navigare decentemente a secondo dell'ora), fuori vedo la H e quando resiste.... si naviga benissimo ma dura poco e passa in G o EDGE.
Perdiamo la connessione dati, per riaverla bisogna mettere il tel in modalità aereoplano o disattivare e riattivare la connessione dati.
Aperta sgnalazione a TIM da un paio di giorni, oggi mi è stato detto che per questo tipo di problemi servono circa 15 giorni.... per poi alla fine sentirmi dire che lo stato di fatto è questo.... prendere o lasciare.
Abbiamo SG2 e Iphone ma provato su altri terminali ed il risultato è lo stesso.
Ciao
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Testato anche questo modo ma niente da fare, dentro perdo totalmente la connessione dati, in automatico almeno mi passa in EDGE.
Io uso Tim x Smartphone e mi trovo benissimo, utilizzo il TIMWEB Ibox x capirci...non mi succhia credito anomalo lo tengo aggiornato e sott'occhio con TIM TRE VODAFONE WIND credito e mi scala i MB utilizzati!
Ho scoperto tra l'altro che con l'apn WAP.TIM.IT non riesco a scaricare la mia posta personale di Libero, mentre con Ibox si!
Non ci capisco piú niente!!! Oggi pom ho ri-selezionato ibox e.... Và che è una meraviglia :-P mi piacerebbe sapere che combinano alla tim....
Anch'io passo da wap a web di tanto in tanto... ho anche controllato Il dettaglio del traffico sul sito Tim on line e non viene conteggiato sia l'uno che l'altro... L'unica cosa diversa è la voce nel dettaglio dei consumi, per il Wap è Wap invece usando Web appare la voce Nazionale!
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Io non capisco! Apparte che non mi fa nemmeno selezionare l'opzione web...se ci clicco sopra mi apre le preferenze ma non me lo seleziona... e poi sono andato in un centro tim e lì mi hanno detto esplicitamente che se selezionassi WEB anzichè wap mi partirebbe una sassata di soldi in quanto quel piano lì è quello per le chiavette da pc e quindi dovrei fare un ulteriore abbonamento... non è che forse voi avete una chiavetta con un piano attivo?
scusate ma sto cercando di capire![]()
Forse dipende dal terminale se è Brand o No Brand? Oppure da chi l'ha Rootato?
Il mio è No Brand e Rootato e posso tranquillamente selezionare quello che voglio, i vostri?
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1