CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Suoneria sms e driver CDC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Edge


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Suoneria sms e driver CDC

    Ciao ragazzi ho bisogno di voi, ho da 1 ora il GS2 ma vorrei capire se ci sta un modo per mettere come suoneria per gli sms, una suoneria personale che ho nella micro, ed inoltre vorrei capire perchè appena lo collego al pc (Windows vista) mi chiede di installare i driver per CDC, il problema e che non ho idea di cosa siano sti driver e dove recuperarli... e di conseguenza niente collegamento a Kies......

    Grazie per gli eventuali aiuti...

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Un'ora? Un po poco per arrendersi. Per il suono sms lo sposti nella cartella suoni > notifiche e il gioco è fatto, per sceglierlo poi nell'app sms click sul pulsante menù, impostazioni e scegli il tuo suono. Per il problema driver non so aiutarti perchè grazie al cielo uso solo mac e i problemi non esistono :-)


    Sent from iPad2 with Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Edge


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Un'ora? Un po poco per arrendersi. Per il suono sms lo sposti nella cartella suoni > notifiche e il gioco è fatto, per sceglierlo poi nell'app sms click sul pulsante menù, impostazioni e scegli il tuo suono. Per il problema driver non so aiutarti perchè grazie al cielo uso solo mac e i problemi non esistono :-)


    Sent from iPad2 with Tapatalk


    Infatti non mi sono arreso....

    Cmq il mio suono lo sposto nella cartella suoni che si trova?? nella memoria del telefono?? Perchè il mio suono è nella micro...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Edge


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora per la suoneria ho risolto il problema....

    Vi prego se potete aiutatemi invece a trovare sti driver CDC, in quanto senza di essi la Keis non mi riconosce il GS2....

  6. #5
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma non è che lo avervi collegato al pc prima di installare kies? Io proverei a disinstallare kies, riavviare il pc, reinstallare kies e poi collegare il telefono.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Edge


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Ma non è che lo avervi collegato al pc prima di installare kies? Io proverei a disinstallare kies, riavviare il pc, reinstallare kies e poi collegare il telefono.
    Nic grazie, ho risolto installando i driver da Kies......


    Altra domanda da profano, in questa foto che posto a sinistra ci sta un Galaxy S2, con il widget nella home del calendario " Simple Calendar Widget"..

    Io non riesco ad impostare l'ora ed il meteo... com'è nella foto, riesco solo a mettere la data e gli impegni così come è nello spazio sotto...

    Qualcuno sa come impostarlo correttamente???
    tel.net.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy