ho messo un altra sim dove ho la zero limits smart e nel galaxy funziona sia con iphone.vodafone che mobile.vodafone...quindi il problema sarà della mia sim..bho...
ho messo un altra sim dove ho la zero limits smart e nel galaxy funziona sia con iphone.vodafone che mobile.vodafone...quindi il problema sarà della mia sim..bho...
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
controllare in sequenza:
1) se una qualche opzione internet sia attiva con vodafone (mobile internet, zero limits on/ smart, smart zero limits, smart 100, etc). Se non è attiva alcuna opzione l'apn mobile.vodafone.it non consente di navigare, a differenza di wap.omnitel.it che naviga anche a consumo (2,50€ al gg)
n.b: se si ha il piano tariffario zero limits ma non la relativa opzione il telefono non naviga.
2) Controllare i punti di acceso, eventualmente cancellarli e ricrearne uno nuovo impostando semplicemente l'apn mobile.vodafone.it. Assicurarsi che sia flaggato con il pallino verde.
3) Assicurarsi che la connessione dati sia abilitata.
Fatto ciò il telefono DEVE navigare per forza di cose!