CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

abilitare apn vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo un altra sim dove ho la zero limits smart e nel galaxy funziona sia con iphone.vodafone che mobile.vodafone...quindi il problema sarà della mia sim..bho...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p3ppee Visualizza il messaggio
    ho messo un altra sim dove ho la zero limits smart e nel galaxy funziona sia con iphone.vodafone che mobile.vodafone...quindi il problema sarà della mia sim..bho...
    credo di si, ma a questo punto vai in un centro vodafone e te la fai cambiare con una recente e credo che il problema si risolvi.
    Molte sim vecchie non sono supportate dai cellulari di nuova generazione e creano alcuni problemi.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    controllare in sequenza:

    1) se una qualche opzione internet sia attiva con vodafone (mobile internet, zero limits on/ smart, smart zero limits, smart 100, etc). Se non è attiva alcuna opzione l'apn mobile.vodafone.it non consente di navigare, a differenza di wap.omnitel.it che naviga anche a consumo (2,50€ al gg)
    n.b: se si ha il piano tariffario zero limits ma non la relativa opzione il telefono non naviga.

    2) Controllare i punti di acceso, eventualmente cancellarli e ricrearne uno nuovo impostando semplicemente l'apn mobile.vodafone.it. Assicurarsi che sia flaggato con il pallino verde.

    3) Assicurarsi che la connessione dati sia abilitata.

    Fatto ciò il telefono DEVE navigare per forza di cose!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy