CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema galaxy S2

    Ciao a tutti...vi scrivo per sapere se potete aiutarmi....ho l'2 da un mese,e proprio ieri mi ha cominciato inizialmente ad andare in modalità provvisoria inizialmente.la mattina seguente dopo averlo staccato dal caricabatterie mi continuava a dire che era in carica...inoltre collegandolo al pc non mi riconosceva il telefono.a quel punto ho spento il celluare e mi é comparso il simbolo della batteria grosso al centro e si alternava ad un triangolo giallo con un punto esclamativo e un termometro...l'unico modo per farlo ripartire è facendo un hard reset coi tasti.
    Cosa posso fare?
    Ho provato a soffiare con dell'aria compressa nella porta usb senza successo.
    La cosa strana è che mettendolo in download mode e collegandolo al pc viene riconosciuto infatti l'ho aggiornato con la stessa rom che avevo a bordo,con successo...cosa puó essere??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidebelt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vi scrivo per sapere se potete aiutarmi....ho l'2 da un mese,e proprio ieri mi ha cominciato inizialmente ad andare in modalità provvisoria inizialmente.la mattina seguente dopo averlo staccato dal caricabatterie mi continuava a dire che era in carica...inoltre collegandolo al pc non mi riconosceva il telefono.a quel punto ho spento il celluare e mi é comparso il simbolo della batteria grosso al centro e si alternava ad un triangolo giallo con un punto esclamativo e un termometro...l'unico modo per farlo ripartire è facendo un hard reset coi tasti.
    Cosa posso fare?
    Ho provato a soffiare con dell'aria compressa nella porta usb senza successo.
    La cosa strana è che mettendolo in download mode e collegandolo al pc viene riconosciuto infatti l'ho aggiornato con la stessa rom che avevo a bordo,con successo...cosa puó essere??
    prova a ragli fare una ricarica al 100% e poi togli la batteria per 5 minuti e rimettila e vedi come va....Il pc che non riconosce il Galaxy è perchè non ha installato bene i driver...prova a disinstallare kies e reinstallalo e poi ricollega il Galaxy...prova cosi'...e fai sapere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente....appena avvio il cellulare mi viene il simbolo di kies....se provo ad uscire da kies il cellulare funziona tranquillamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova a ragli fare una ricarica al 100% e poi togli la batteria per 5 minuti e rimettila e vedi come va....Il pc che non riconosce il Galaxy è perchè non ha installato bene i driver...prova a disinstallare kies e reinstallalo e poi ricollega il Galaxy...prova cosi'...e fai sapere
    Ciao....alla fine l'ho caricato bene al 100% il cellulare funziona con kies,solo che all'inizio era come se mi caricasse un launcher diverso,molto simile al sense,ovvero sfondo blu e con una barra sotto tra cui potevi scorrere galleria,suoni imppstazioni...poi infine mi ha caricato la schermata normale dellamsamsung.
    Non è che sto cellulare era maneggiato?non è ke ha un kernel diverso?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidebelt Visualizza il messaggio
    Ciao....alla fine l'ho caricato bene al 100% il cellulare funziona con kies,solo che all'inizio era come se mi caricasse un launcher diverso,molto simile al sense,ovvero sfondo blu e con una barra sotto tra cui potevi scorrere galleria,suoni imppstazioni...poi infine mi ha caricato la schermata normale dellamsamsung.
    Non è che sto cellulare era maneggiato?non è ke ha un kernel diverso?
    Fai un Deep clean...flashali sopra l'intera KE7ITV e poi gli fai il Root...cosi' avrai un galaxy pulito ITV

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto controllando la versione del mio cellulare e dice
    Kernel
    2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@Dell103#2
    Versione banda base I9100XWKE1
    Numero build Gingerbread.XWKE7

    Che ne dici?
    Il deep clean come lo faccio?io diverse volte ho formattato attraverso tasto su volume+power+centrale home.intendi questo?
    La rom che mi dici tu è diversa?devo fare perforza il root?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidebelt Visualizza il messaggio
    Sto controllando la versione del mio cellulare e dice
    Kernel
    2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@Dell103#2
    Versione banda base I9100XWKE1
    Numero build Gingerbread.XWKE7

    Che ne dici?
    Il deep clean come lo faccio?io diverse volte ho formattato attraverso tasto su volume+power+centrale home.intendi questo?
    La rom che mi dici tu è diversa?devo fare perforza il root?
    Hai la KE7ITV..se hai di questi problemi..prova a flashare l'intero firmware KE7ITV..prima pero' leggi bene le guide

    p.s. non è necessario fare il root

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'altra volta per sicurezza l'ho flashato con odin...avevo scaricato una rom da mettere in pda nel menu di odin ed ho flashato...che dici?è il caso di mandarlo in assistenza o è qualcosa a livello software?
    Comunque grazie dei consigli che mi stai dando!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo....
    Samsung Galaxy S2[root-rom Cucinate-aggiornamenti] - Pagina 10 - Telefonino.net Forum
    Parlano anche loro di un triangolo giallo....
    Comunque dopo che mi hai detto di caricare al 100% e staccare la batteria ora funziona...rimane il problema che se lo spengo una volta avviato mi presenta sto triangolo giallo con la temperatura....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato pure questo ma il mio vicino al triangolo ha pure un termometrino....bho

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy