CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema sincronizzazione compleanni Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    Problema sincronizzazione compleanni Facebook

    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.

    Praticamente per sbaglio ho sincronizzato l'agenda di Facebook (o meglio i compleanni) con l'agenda del telefono ma io non li voglio e dopo aver cancellato l'account (perchè altro modo per togliere i riferimenti non ne ho trovati) ed averlo rimesso senza sincronizzare, i compleanni di Facebook sono spariti dall'agenda ma purtroppo se aggiungo un widget per l'agenda (non quello preinstallato) si vedono ancora. Come faccio a toglierli?
    Possibile che tutte queste sincronizzazioni che non si capisce mai in che direzione sincronizza mi continuino a dare problemi?

    Altra domanda: Possibile che non si riesca a navigare con la modalità desktop senza dover sempre cambiare l'user agent? Ho cambiato apposta il mio N8 ed uno dei motivi era la navigazione web e adesso sono costretto a vedere diversi siti come se avessi un Nokia 3310 tra le mani. Ho provato altri browser ma purtroppo quello di serie è il migliore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.

    Praticamente per sbaglio ho sincronizzato l'agenda di Facebook (o meglio i compleanni) con l'agenda del telefono ma io non li voglio e dopo aver cancellato l'account (perchè altro modo per togliere i riferimenti non ne ho trovati) ed averlo rimesso senza sincronizzare, i compleanni di Facebook sono spariti dall'agenda ma purtroppo se aggiungo un widget per l'agenda (non quello preinstallato) si vedono ancora. Come faccio a toglierli?
    Possibile che tutte queste sincronizzazioni che non si capisce mai in che direzione sincronizza mi continuino a dare problemi?

    Altra domanda: Possibile che non si riesca a navigare con la modalità desktop senza dover sempre cambiare l'user agent? Ho cambiato apposta il mio N8 ed uno dei motivi era la navigazione web e adesso sono costretto a vedere diversi siti come se avessi un Nokia 3310 tra le mani. Ho provato altri browser ma purtroppo quello di serie è il migliore.
    Agenda widget e jorte, se non ricordo male dato che al momento non li uso, avevano la possibilità nelle opzioni di mostrare o no i compleanni dei contatti.


    Per il browser, o metti una rom cucinata oppure fai root e flashi il framework contenente user agent desktop

    Altre soluzioni, se hai già provato i vari opera mobile, dolphin e miren, non ne conosco
    Ultima modifica di Pelide; 04-07-11 alle 09:37

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    per la modalità desktop ti consiglio dolphin hd, con lui l'user agent lo imposti e ti rimane tale finchè non lo cambi... praticamente è uguale al browser di default ed è molto simile a chrome

  5. #4
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Agenda widget e jorte, se non ricordo male dato che al momento non li uso, avevano la possibilità nelle opzioni di mostrare o no i compleanni dei contatti.


    Per il browser, o metti una rom cucinata oppure fai root e flashi il framework contenente user agent desktop

    Altre soluzioni, se hai già provato i vari opera mobile, dolphin e miren, non ne conosco
    Dolphin non è veloce come quello di serie purtroppo... Per caso c'è una guida per fare ciò? Uso solo da cinque giorni Android quindi non saprei come fare a fare il root,ecc... grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts

  7. #6
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    Grazie... La prima guida va bene? Tanto per ora mi basta avere il browser così... E poi per fare la modifica al browser cosa devo fare?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema con i compleanni! Mi ritrovo nell'agenda tra l' altro le voci doppie, una in inglese e una in italiano, cioè: "paolo birthday" e "compleanno di paolo". Compaiono entrambi nel calendario personale ma io non ce li ho mai messi, ho facebook di android e quello per il social hub, non avevo impostato le sync ...ho pure cancellato gli account ma sono rimasti lì gli elementi...come li tolgo? Grazie.

  9. #8
    MattyDip
    Guest
    Predefinito

    Io alla fine ho formattato... Maledette sincronizzazioni

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattyDip
    Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.

    Praticamente per sbaglio ho sincronizzato l'agenda di Facebook (o meglio i compleanni) con l'agenda del telefono ma io non li voglio e dopo aver cancellato l'account (perchè altro modo per togliere i riferimenti non ne ho trovati) ed averlo rimesso senza sincronizzare, i compleanni di Facebook sono spariti dall'agenda ma purtroppo se aggiungo un widget per l'agenda (non quello preinstallato) si vedono ancora. Come faccio a toglierli?
    Possibile che tutte queste sincronizzazioni che non si capisce mai in che direzione sincronizza mi continuino a dare problemi?

    Altra domanda: Possibile che non si riesca a navigare con la modalità desktop senza dover sempre cambiare l'user agent? Ho cambiato apposta il mio N8 ed uno dei motivi era la navigazione web e adesso sono costretto a vedere diversi siti come se avessi un Nokia 3310 tra le mani. Ho provato altri browser ma purtroppo quello di serie è il migliore.

    Vorrei tanto sapere come hai fatto a mettere i compleanni di facebook nell'agenda..io non ci riesco! Me lo diresti per favore?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy