CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come trasportare i preferiti dal pc al gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come trasportare i preferiti dal pc al gs2

    ciao a tutti.. mi chiedevo come posso importare i miei indirizzi preferiti salvati nel pc al browser del device.. nel pc ho installato opera e firefox, per far ciò devo scaricarmi nel device le versioni mobile di firefox e opera oppure con il browser di base del gs2 posso ugualmente importarli.. ? spero di essermi fatto capire..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non e' che usi chrome sul pc??xk c'e' una semplicissima app x android che tiene sincronizzati i bookmarks dei 2 browser...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere alla tua domanda ma posso provare a darti una mano nell'attesa di qualcuno più ferrato

    Bookmark | AppBrain Android Market applicazione multipiattaforma che ti permette di sincronizzare i preferiti (non uso questo, ma il secondo metodo)

    Con questo ChromeMarks Lite - Android app on AppBrain sincronizzi i preferiti che hai su chrome e, aprendo il link da questa applicazione, avrai la pagina su qualsiasi browser del GS

    Opera: da quanto ho letto (non uso opera) puoi usare la funzione opera link per sincronizzare i preferiti tra opera pc e opera GS (opera mobile, il mini è piuttosto limitato per una navigazione completa)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei installare chrome nel pc..e poi installare l applicazione android ChromeMarks Lite che mi consente di sincronizzare sia opera che firefox? ho capito bene..?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    quindi dovrei installare chrome nel pc..e poi installare l applicazione android ChromeMarks Lite che mi consente di sincronizzare sia opera che firefox? ho capito bene..?
    se installi chrome nel pc puoi usare anche questa app...
    -> Google Chrome to Phone for Android | AppBrain.com

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se installi chrome nel pc puoi usare anche questa app...
    -> Google Chrome to Phone for Android | AppBrain.com
    Se non sbaglio questa app fa altro, serve per inviare in tempo reale (o quasi) un link da chrome al cell per ad esempio continuare a leggerlo se si deve uscire di casa



    Con chromemarks invece
    - scarichi chrome e sincronizzi i preferiti col tuo account (chiave inglese, opzioni, imp personali, sincronizzazione)
    - scarichi chromemarks e inserisci i dati del tuo account
    - l'app adesso scaricherà tutti i preferiti che hai su chrome (se sono tanti usa una wifi o una veloce rete dati)
    - tappando su un preferito all'interno di chromemarks puoi aprirlo con un qualsiasi browser che hai installato sul cellulare


    Ti consiglio magari di provare anche la prima app che ho postato, non avendola mai usata magari la trovi più funzionale dato che non usi chrome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy