CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema android assistant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema android assistant

    salve a tutti,
    non volevo ancora rootare il telefono e smanettarci quindi mi sono portato dietro dal mio desire sia juice defender che android assistant per tentare di ridurre un po il consumo della batteria ma riscontro qualche piccolo problema.
    juice defender va e fa il suo dovere anche se sul desire, a leggere le statistiche dell'app, aveva migliori margini nella durata batteria ma questo credo sia dovuto al fatto che le app che ciucciano di piu' con juice non le puoi bloccare.
    il problema vero lo riscontro con android assistant: l'ho impostato per bloccare all'avvio molte applicazioni ma su alcune,anche presenti nel elenco del post su titanium, proprio non ce la fa. la cosa piu strana e' che l'ho impostato su pulizia veloce ogni tot ma se la fa in automatico mi dice: app chiuse 0,mem 0 se ci vado manualmente a farlo ne chiude tipo 17!!! peggio ancora ,torno alla home e rivado su android assistant e di nuovo altre 17 gia riaperte!!!
    devo per forza usare la procedura di root con titanium pro o ci sono consigli meno invasivi che potete darmi?
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy