Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Io da questa mattina alle 7:00 ho mandato 2 mms, 27 sms, 39 minuti di chiamate, scaricato due app dal market, controllato un paio di volte la posta e sono all'80% tondo, tondo!
Però tranne quando devo collegarmi lascio il terminale sotto GSM oppure connessione dati disattivata!
Sarà che sono nuovo ma ancora android mi ci vuole per digerirlo..ancora dopo whatsapp sempre acceso da stamattina diversi messaggi...un po di internet un'oretta di telefonate sono ancora con un residuo del 20%...pensavo peggio diciamo che le ultime "tacche" sono diminuite molto lentamente...
ho fatto come da te consigliato fisso la rete 3 senza passaggi al GSM...
-
Io consiglio vivamente a tutti di calibrare la batteria. Ci sono delle app apposite nel market.
Soprattutto per chi cambia rom è davvero importante.
-
Quote:
Jenn
Io da questa mattina alle 7:00 ho mandato 2 mms, 27 sms, 39 minuti di chiamate, scaricato due app dal market, controllato un paio di volte la posta e sono all'80% tondo, tondo!
Però tranne quando devo collegarmi lascio il terminale sotto GSM oppure connessione dati disattivata!
Non ho spento il terminale, lasciato come ieri e indovinate? è ancora al 70%
:*
http://i54.tinypic.com/2i23ibm.jpg http://i52.tinypic.com/15d89qg.jpg
-
Quote:
macs
Io consiglio vivamente a tutti di calibrare la batteria. Ci sono delle app apposite nel market.
Soprattutto per chi cambia rom è davvero importante.
calibrare la batteria vuol dire azzera le statistiche da /system, basta flashare quando il livello di carica è del 100% e non dovrebbe servire la ricalibrazione.
-
ora il mio cell è in riparazione cmq quando ce l'avevo sotto mano con la villain (kf1 o kf2 se non sbaglio) e un po di app bloccate aveva un drain nella norma, mentre mi pare con la ke7 consumava di +...ora non saprei dire quanto.
la media con la villain era circa 24 o + ora con + o - 4 ore di display attivo.
-
Ragazzi se vado in "CONSUMO BATTERIA" dalla voce Applicazini mi ritrovo un consumo del 19% di MAPS, e 4% FACEBOOK
Il sistema android mi consuma mediamente 25%
Ma come faccio a disattivare quelle due applicazioni??? Non a disinstallarle però
Ho GPS e Wifi disattivati...anche le notifiche quindi mi pare strano che stanno sempre in funzione
-
Quote:
peppe89a
Ragazzi se vado in "CONSUMO BATTERIA" dalla voce Applicazini mi ritrovo un consumo del 19% di MAPS, e 4% FACEBOOK
Il sistema android mi consuma mediamente 25%
Ma come faccio a disattivare quelle due applicazioni??? Non a disinstallarle però
quello e' il consumo di quelle due applicazioni mentre le hai usate...non centra disabilitarle o bloccarle...quella e' la percentuale di batteria che quelle due app hanno utilizazto!!
-
Quindi ad esempio se scarico la batteria e poi ricarico mi darà in nuovi consumi?
Se ad esempio dopo una carica completà non userò proprio quelle applicazioni, non mi risulteranno proprio giusto?
-
Quote:
peppe89a
Quindi ad esempio se scarico la batteria e poi ricarico mi darà in nuovi consumi?
Se ad esempio dopo una carica completà non userò proprio quelle applicazioni, non mi risulteranno proprio giusto?
giusto...preciserei che quelle statistiche si "azzerano" non quando ricarichi (xk viene riportato anche quello) ma quando spegli e riaccendi il cell...
-
Il mistero sempre.più fitto oggi ho stressato ancora di più il galaxy 1h di tel atipici sempre attivi whatsapp internet e ancora da stamattina alla 7 ho un bel 70%!!ieri ero inc...e disperato oggi ottime performance.....forse il consiglio fi Jenn con scelta operatore bloccato su wcdma???!!bo ma alla fine importante che funzioni.... altra questioni come faccio a mettere notifiche con messaggi di mail e per fb???