CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Ennesimi problemi batteria...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimi problemi batteria...!!

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android...vengo da un iphone 4 e quindi chiedo scusa già da subito se posso dire assurdità....!!!
    Ho comprato il samsung galaxy 2 circa una decina di giorni fa e durante i primi tempi non registravo grossi problemi alla batteria...!!
    Dopo che fatto il root al telefono e bloccato le applicazione (wifi sharing e condivisione wifi come suggerito da molti) penso la cosa potesse ancor di più migliorare....
    in realtà è successo il contrario...!!
    Per cercare di riparare la cosa ho installato juice defedenr... e anche qui niente...o bloccato altre applicazioni con titanium come ad esempio aggiornamento software 2.0.0. che era sempre attiva... ho ricalibrato la batteria con battery calibration...ma niente di niente...!!
    per farvi capire questa notte dalle 22 fino alle 8.00 di stamattina dal 100% siamo passati al 71%...se controllo uso batteria vedo con un bel 52% sistema android!!! quando il realtà il telefono è sempre stato in standby...
    SC20110705-082040.jpg

    SC20110705-082050.jpg

    la mia configurazione è dati cellulare sempre attiva mentre dati backgraound no!!! operatore H3G