CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Ennesimi problemi batteria...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimi problemi batteria...!!

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android...vengo da un iphone 4 e quindi chiedo scusa già da subito se posso dire assurdità....!!!
    Ho comprato il samsung galaxy 2 circa una decina di giorni fa e durante i primi tempi non registravo grossi problemi alla batteria...!!
    Dopo che fatto il root al telefono e bloccato le applicazione (wifi sharing e condivisione wifi come suggerito da molti) penso la cosa potesse ancor di più migliorare....
    in realtà è successo il contrario...!!
    Per cercare di riparare la cosa ho installato juice defedenr... e anche qui niente...o bloccato altre applicazioni con titanium come ad esempio aggiornamento software 2.0.0. che era sempre attiva... ho ricalibrato la batteria con battery calibration...ma niente di niente...!!
    per farvi capire questa notte dalle 22 fino alle 8.00 di stamattina dal 100% siamo passati al 71%...se controllo uso batteria vedo con un bel 52% sistema android!!! quando il realtà il telefono è sempre stato in standby...
    SC20110705-082040.jpg

    SC20110705-082050.jpg

    la mia configurazione è dati cellulare sempre attiva mentre dati backgraound no!!! operatore H3G
    possibile che se lasci i dati cellullari sempre attivi sia questo il risultato di non arrivare neanche a metà giornata???consigli???help...!!!
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android...vengo da un iphone 4 e quindi chiedo scusa già da subito se posso dire assurdità....!!!
    Ho comprato il samsung galaxy 2 circa una decina di giorni fa e durante i primi tempi non registravo grossi problemi alla batteria...!!
    Dopo che fatto il root al telefono e bloccato le applicazione (wifi sharing e condivisione wifi come suggerito da molti) penso la cosa potesse ancor di più migliorare....
    in realtà è successo il contrario...!!
    Per cercare di riparare la cosa ho installato juice defedenr... e anche qui niente...o bloccato altre applicazioni con titanium come ad esempio aggiornamento software 2.0.0. che era sempre attiva... ho ricalibrato la batteria con battery calibration...ma niente di niente...!!
    per farvi capire questa notte dalle 22 fino alle 8.00 di stamattina dal 100% siamo passati al 71%...se controllo uso batteria vedo con un bel 52% sistema android!!! quando il realtà il telefono è sempre stato in standby...
    SC20110705-082040.jpg

    SC20110705-082050.jpg

    la mia configurazione è dati cellulare sempre attiva mentre dati backgraound no!!! operatore H3G
    possibile che se lasci i dati cellullari sempre attivi sia questo il risultato di non arrivare neanche a metà giornata???consigli???help...!!!
    Grazie!
    lascia perdere juice defender non ce ne' bisogno..ora sicuramente c'e' qualche problema.
    fai un hard reset del galaxy.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    colocolo (05-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    lascia perdere juice defender non ce ne' bisogno..ora sicuramente c'e' qualche problema.
    fai un hard reset del galaxy.
    ...ti ringrazio della dritta... mi consigli anche di fare un back up per lo meno dei dati con Titanium...?
    domanda stupida ma per freezare le app titanium deve essere in esecuzione con la sua incona sulla barra in alto delle notifiche?? e altra domanda stupida... quando lancio l'app titanium e voglio congelare qualche processo mi chiede sempre di attivare la modalità debug... è normale??
    grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    ...ti ringrazio della dritta... mi consigli anche di fare un back up per lo meno dei dati con Titanium...?
    domanda stupida ma per freezare le app titanium deve essere in esecuzione con la sua incona sulla barra in alto delle notifiche?? e altra domanda stupida... quando lancio l'app titanium e voglio congelare qualche processo mi chiede sempre di attivare la modalità debug... è normale??
    grazie
    io uso System Apk Manager....per freezare...

    se hai questi problemi almeno per questa volta fai un hard reset senza backup di nessuna apps...e poi con calma e pazienza le reinstalli in modo corretto...e poi usi quello che vuoi...titanium e system apk se vuoi...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io uso System Apk Manager....per freezare...

    se hai questi problemi almeno per questa volta fai un hard reset senza backup di nessuna apps...e poi con calma e pazienza le reinstalli in modo corretto...e poi usi quello che vuoi...titanium e system apk se vuoi...
    Proverò con calma il tutto e ad installare le app una per volta e controllare...ovviamente con un hard reset devo rifare anche la procedura di root?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colocolo Visualizza il messaggio
    Proverò con calma il tutto e ad installare le app una per volta e controllare...ovviamente con un hard reset devo rifare anche la procedura di root?
    no non penso che perdi il root...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anch'io di tanto in tanto ho questo problema del Sistema Android (68%) che durante la notte o cmq in momenti di inattività mi ciuccia un sacco di batteria...
    Io sinceramente di resettarlo non me le sono ancora sentita.
    Il pensiero di rifare tutto d'accapo mi fa venire la pelle d'oca!

    Però ho notato una cosa, magari non centra nulla o magari si, ma facendo un paio di operazioni quotidiane la situazione è decisamente migliorata. Da diverso tempo sono stabile al 16% più o meno!

    - Svuoto la cache regolarmente
    - Cancello Memoria RAM
    - Seleziono manualmente da GSM a WCDMA, perché il continuo splittare tra le due costantemente consuma un enormità di batteria e non solo.

    Oltre aver disinstallato le varie app spazzatura e frizzato altre tra cui anche quelle vocali.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Anch'io di tanto in tanto ho questo problema del Sistema Android (68%) che durante la notte o cmq in momenti di inattività mi ciuccia un sacco di batteria...
    Io sinceramente di resettarlo non me le sono ancora sentita.
    Il pensiero di rifare tutto d'accapo mi fa venire la pelle d'oca!

    Però ho notato una cosa, magari non centra nulla o magari si, ma facendo un paio di operazioni quotidiane la situazione è decisamente migliorata. Da diverso tempo sono stabile al 16% più o meno!

    - Svuoto la cache regolarmente
    - Cancello Memoria RAM
    - Seleziono manualmente da GSM a WCDMA, perché il continuo splittare tra le due costantemente consuma un enormità di batteria e non solo.

    Oltre aver disinstallato le varie app spazzatura e frizzato altre tra cui anche quelle vocali.

    giusto Jenny..pero' lui ha usato..titanium...juice defender...ha ricalibrato la batteria..insomma troppe cose tutte insieme....il root...e francamente sarebbe meglio partire da una situazione pulita perlomeno e poi utilizzare i giusti accorgimenti per il risparmio di Ram e Batteria

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    giusto Jenny..pero' lui ha usato..titanium...juice defender...ha ricalibrato la batteria..insomma troppe cose tutte insieme....il root...e francamente sarebbe meglio partire da una situazione pulita perlomeno e poi utilizzare i giusti accorgimenti per il risparmio di Ram e Batteria
    Oltre tutto io l'ho disinstallato Juice (versione a pagamento) non è altro che un ciuccia batteria anche quello, per poi in definitiva fare quello che puoi fare anche da solo con un paio di clic in più!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Oltre tutto io l'ho disinstallato Juice (versione a pagamento) non è altro che un ciuccia batteria anche quello, per poi in definitiva fare quello che puoi fare anche da solo con un paio di clic in più!
    infatti non serve a nulla....anzi molto spesso molte app sono dannose....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy