CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

final fantasy 9 su samsung gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    final fantasy 9 su samsung gs2

    ciao ragazzi sono nuovo, dopo 1000 anni di nokia e symbian sono passato al samsung galaxy s2 con android, mai fatto scelta migliore, mi chiedo perche' non lo avessi fatto prima, altro che nokia e symbian. cmq sul cellulare gli ho praticamente messo tutto cio' che mi interessava anche la play station con final fantasy 8 e 9, funziona tutto benissimo, ma il problema è: in italiano esistono? cioe' ci sono in giro final fantasy 8 e 9 per l'emulatore Fpse del samsung gs2? io lo ho trovati solo in inglese, se qualcuno sa qualcosa puo' dirmelo grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! I giochi ke tu dici esistono anche in italiano.. Da ff8 in poi sono stati tutti tradotti ufficialmente da squaresoft.. Ti basta utilizzare la copia del cd ita ke si trova molto facilmente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok mmm cioe' e come faccio, dove le posso trovare le copie in italiano ho cercato ovunque, cioe' quindi sara' possibile giocare a ff8 in italiano sul gs2?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoboe
    a ok mmm cioe' e come faccio, dove le posso trovare le copie in italiano ho cercato ovunque, cioe' quindi sara' possibile giocare a ff8 in italiano sul gs2?

    Si certo però devi trovare il cd ita o lo compri originale e lo rippi cosa legale.. O lo cerchi sul mulo ma se non lo hai fisicamente non è legale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Gentilmente mi diresti che emulatore stai usando??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoboe
    ciao ragazzi sono nuovo, dopo 1000 anni di nokia e symbian sono passato al samsung galaxy s2 con android, mai fatto scelta migliore, mi chiedo perche' non lo avessi fatto prima, altro che nokia e symbian. cmq sul cellulare gli ho praticamente messo tutto cio' che mi interessava anche la play station con final fantasy 8 e 9, funziona tutto benissimo, ma il problema è: in italiano esistono? cioe' ci sono in giro final fantasy 8 e 9 per l'emulatore Fpse del samsung gs2? io lo ho trovati solo in inglese, se qualcuno sa qualcosa puo' dirmelo grazie


    Ciao raga, sono molto interessato all' argomento che ignoravo prima di leggervi, esiste una guida o potete descrivermi come poter fare per avere l'emulatore ed i giochi? Sul mulo che estensione devono avere i giochi? Un bel post dettagliato sarebbe davvero gradito

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare Fpse è il migliore....dopodichè carichi i file iso dei giochi che vuoi e buon divertimento. L'unica cosa che non ricordo è se ci vogliono i permessi di root. Infine vi ricordo che all'avvio fpse vi chiederá il bios da utilizzare,a questo punto vi basta cercare questo file "Scph1001.bin" su google e scaricarlo..io ho giá giocato a resident evil 3 e metal gear ita. Devo dire che è una figata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daviderex2001 per il post:

    gdragon (04-09-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderex2001
    Devi scaricare Fpse è il migliore....dopodichè carichi i file iso dei giochi che vuoi e buon divertimento. L'unica cosa che non ricordo è se ci vogliono i permessi di root. Infine vi ricordo che all'avvio fpse vi chiederá il bios da utilizzare,a questo punto vi basta cercare questo file "Scph1001.bin" su google e scaricarlo..io ho giá giocato a resident evil 3 e metal gear ita. Devo dire che è una figata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Grazie per le info, ho cercato sul market fpse ma ce ne sono piú di uno. Quale devo acquistare? Di che sviluppatore?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dovrei esserci, una cosa girano solo i giochi della ps1 o anche quelli della2?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big05 Visualizza il messaggio
    Dovrei esserci, una cosa girano solo i giochi della ps1 o anche quelli della2?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    solo 1

    credo che sia quella che costa 3 euro e passa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy