Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Vocali
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI MA SBADATAMENTE AVEVO PUBBLICATO QUESTO POST NELLA SEZIONE MODDING DEL SAMSUNG S2.
Potreste gentilmente rimuoverlo?
Penso che sia questa la sezione corretta ed ecco il post che avevo scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo e vi faccio i complimenti per questo forum!
Volevo sottoporvi un problema che ho e che non so come risolvere ed inoltre sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema!
Ho attivato la funzione che mi legge l'ora, le chiamate perse, le notifiche varie ecc quando sblocco lo schermo.
Per adesso non ho mai avuto notifiche ma l'ora me la legge in una lingua folle misto intaliano inglese! lol
Tipo alle 16:08 mi dice: IT IS QUATTRO ORE E OTTO E'! ;DDDD
Oppure, per esempio, alle 16:37 mi ha dice: IT IS QUATTRO TRENTASETTE PM
Se cambio la lingua da TESTO a VOCE in Spagnolo per esempio dice sempre IT IS ma quattro lo dice in spagnolo e anche i minuti...
Avete idea del perchè?!?!? o_O
Grazie in anticipo
FoX
-
ciao FoXMuLd3R!!
sai che io invece ho il tuo stesso problema quando mi legge i messaggi? mi spara tutto il numero del mittente in inglese poi ovviamente il testo lo legge in italiano ma sembra di parlare con Dan Peterson!! ehehehe
se mi dici come farmi leggere l'ora, faccio questa prova e ti dico! ;-)
CIAO! ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBriar
ciao FoXMuLd3R!!
sai che io invece ho il tuo stesso problema quando mi legge i messaggi? mi spara tutto il numero del mittente in inglese poi ovviamente il testo lo legge in italiano ma sembra di parlare con Dan Peterson!! ehehehe
se mi dici come farmi leggere l'ora, faccio questa prova e ti dico! ;-)
CIAO! ^__^
Ciao e grazie per avermi risposto!
Anche a me da lo stesso problema con i messaggi e se il mittente è già in rubrica invece del nome pronuncia qualcosa che non ha senso! :p
Per attivare quello che mi chiedi devi andare in Impostazioni/Impostazioni Vocali/Da Testo a Voce/ attivare modalità alla guida e poi scegliere impostazioni alla guida e scegliere la voce Schermo Bloccato.
Poi bloccalo e quando lo sblocchi dimmi cosa ti dice :p
FoX
-
ehehe....."It is 9 ore 3"!!
AHAHAHHAAHHA terribile!!
-
Quote:
BlackBriar
ehehe....."It is 9 ore 3"!!
AHAHAHHAAHHA terribile!!
Ecco esatto!
Adesso mi piacerebbe capire quale è il problema!!
Ho la versione E7 No Brand e mi sono accorto adesso che è quella del 18 Maggio e non del 27 Maggio.
Per vederlo puoi fare *#1234#.
Potresti controllare che versione hai tu?
Grazie in anticipo!!! :D
-
io ho addirittura la KE2 del 6 maggio! :-(
-
Direi quindi che non dipende dalla versione!!
Da quanto ne so io tutte le informazioni riguardanti la lingua italiana ecc sono contenute nel CSC italiano che nel nostro caso è ITV..
Vediamo se qualcuno ha qualche idea o se altri possono confermare lo stesso problema!! :(
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI MA SBADATAMENTE AVEVO PUBBLICATO QUESTO POST NELLA SEZIONE MODDING DEL SAMSUNG S2.
Potreste gentilmente rimuoverlo?
Penso che sia questa la sezione corretta ed ecco il post che avevo scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo e vi faccio i complimenti per questo forum!
Volevo sottoporvi un problema che ho e che non so come risolvere ed inoltre sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema!
Ho attivato la funzione che mi legge l'ora, le chiamate perse, le notifiche varie ecc quando sblocco lo schermo.
Per adesso non ho mai avuto notifiche ma l'ora me la legge in una lingua folle misto intaliano inglese! lol
Tipo alle 16:08 mi dice: IT IS QUATTRO ORE E OTTO E'! ;DDDD
Oppure, per esempio, alle 16:37 mi ha dice: IT IS QUATTRO TRENTASETTE PM
Se cambio la lingua da TESTO a VOCE in Spagnolo per esempio dice sempre IT IS ma quattro lo dice in spagnolo e anche i minuti...
Avete idea del perchè?!?!? o_O
Grazie in anticipo
FoX
Ragazzi,
qualcun altro può provare a vedere se ha il nostro stesso problema?
Ossia un nuovo slang italo-americano?!?!? ;DDD
Grazie in anticipo!
FoX