CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

KE2 & Wind - KE7 & Samsung: chi mi aiuta a capire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    KE2 & Wind - KE7 & Samsung: chi mi aiuta a capire?

    ciao ragazzi!!
    come immaginate dal titolo del topic, sto rimbalzando da un call center a un altro per cercare di ottenere l'aggiornamento a ke7. wind mi dice che è colpa di samsung e viceversa. alla fine ho ottenuto queste risposte.

    Wind: noi non rilasciamo software ma solo configurazioni e assistenza sulle stesse

    Samsung: lei ha il ke2 perchè il suo operatore ha richiesto delle modifiche. chi lo ha comprato open market ha il ke7 ma entrambi avete gingerbread 2.3. sostanzialmente tra ke2 e ke7 non c'è alcuna differenza.

    allora io chiedo a VOI: illuminatemi!! a questo punto è inutile che mi danno l'anima per aggiornare a ke7 visto che non cambia nulla (ma è veramente cosi??)!

    non ho intenzione di rootare il telefono al momento quindi me lo terrei cosi con il ke2!

    quello che ho chiesto ai due call center era solo una risposta chiara che........sicuramente mi darete voi!

    GRAZIE 1000!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!
    come immaginate dal titolo del topic, sto rimbalzando da un call center a un altro per cercare di ottenere l'aggiornamento a ke7. wind mi dice che è colpa di samsung e viceversa. alla fine ho ottenuto queste risposte.

    Wind: noi non rilasciamo software ma solo configurazioni e assistenza sulle stesse

    Samsung: lei ha il ke2 perchè il suo operatore ha richiesto delle modifiche. chi lo ha comprato open market ha il ke7 ma entrambi avete gingerbread 2.3. sostanzialmente tra ke2 e ke7 non c'è alcuna differenza.

    allora io chiedo a VOI: illuminatemi!! a questo punto è inutile che mi danno l'anima per aggiornare a ke7 visto che non cambia nulla (ma è veramente cosi??)!

    non ho intenzione di rootare il telefono al momento quindi me lo terrei cosi con il ke2!

    quello che ho chiesto ai due call center era solo una risposta chiara che........sicuramente mi darete voi!

    GRAZIE 1000!!
    sicuramente un aggiornamento alla KE7 è cosa positiva....loro dicono cosi' perchè non sanno quando lo rilasciano pero' lo rilasceranno sicuramente....
    Per aggiornare alla KE7ITV forzando Kies devi usare Odin e quindi sbrandizzare il Galaxy.....vedi tu...chiaramente puoi anche evitare di fare il root ma devi sempre per forza seguire le guide per i vari passaggi....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusami quando ho scritto rootare intendevo sbrandizzare! in ogni caso.....non voglio perdere la garanzia! questo era il senso! ;-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    scusami quando ho scritto rootare intendevo sbrandizzare! in ogni caso.....non voglio perdere la garanzia! questo era il senso! ;-)
    da quello che ho capito leggendo i vari post la garanzia la perdi anche solo facendo il root
    ho lo stesso pensiero anche io, il mio è della tre ma mi sto peritando a smanettarci per via della garanzia che va a farsi friggere
    Ultima modifica di sbrifra; 06-07-11 alle 10:58

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    scusami quando ho scritto rootare intendevo sbrandizzare! in ogni caso.....non voglio perdere la garanzia! questo era il senso! ;-)
    sono due cose molto differenti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eheheh beata ignoranza.....comunque in ogni caso perderei la garanzia giusto? sicuramente con lo sbrand si da quanto mi ha detto un operatore di non mi ricordo quale call center!

    ^__^

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    eheheh beata ignoranza.....comunque in ogni caso perderei la garanzia giusto? sicuramente con lo sbrand si da quanto mi ha detto un operatore di non mi ricordo quale call center!

    ^__^
    poi comunque se non erro la Wind non ha Brandizzato il Galaxy...oppure non mi sembra...

    fai da tastiera numerica....

    *#1234#

    e scrivi quello che ti da...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda anche io sapevo cosi! accendendo il cell mi appare però il logo wind il che fa intendere il contrario!
    in ogni caso:

    PDA:I9100XWKE2
    PHONE:I9100XXKDJ
    CSC: I9100WINKE2

    cosa si vede da questi codici brutti brutti se non che è Ke2?

    GRAZIE!! ^__^

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    guarda anche io sapevo cosi! accendendo il cell mi appare però il logo wind il che fa intendere il contrario!
    in ogni caso:

    PDA:I9100XWKE2
    PHONE:I9100XXKDJ
    CSC: I9100WINKE2

    cosa si vede da questi codici brutti brutti se non che è Ke2?

    GRAZIE!! ^__^
    stand by............

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    BlackBriar (06-07-11)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    guarda anche io sapevo cosi! accendendo il cell mi appare però il logo wind il che fa intendere il contrario!
    in ogni caso:

    PDA:I9100XWKE2
    PHONE:I9100XXKDJ
    CSC: I9100WINKE2

    cosa si vede da questi codici brutti brutti se non che è Ke2?

    GRAZIE!! ^__^
    si purtroppo anche Wind ha brandizzato....vediamo quello che si puo' fare per trovare il firmware originale Wind KE2 per il SGS II....in modo che una volta che lo hai salvato puoi flashare cio' che vuoi...tanto sai che nel bisogno puoi tornare sempre indietro alla configurazione originale Wind in caso di assistenza ....pero' devi attendere..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy