-
Senior Droid
Aggiungere funzioni al menu a tendina
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se c'è il modo per aggiungere delle funzioni nel menu a tendina, quello che appare qundo si scorre il dito in giù dalla barra notifiche?
Mi piacerebbe aggiungere anche la modalità aereo e la connessioni dati per non premere sempre il tasto accensione.
Ciao ciao e grazie per ogni suggerimento.
-
-
-
nelle impostazioni base neanche io ho trovato nulla. ci sono riuscito con widgetsoid. e' gratis. puoi creare un widget con quello che vuoi e c'e' un opzione per fartelo apparire nella tendina e popparlo per un utilizzo veloce.
-
Il seguente Utente ha ringraziato gurt00001 per il post:
-
Senior Droid
Grazie mille provo subito. ciao ciao
-
-
Senior Droid
É proprio quello che cercavo, solo non trovo l'opzione per inserire il widget nella tendina, mi sai dire qual'é? Grazie millemila
-
-
apri l'app , nelle opzioni in basso vai su widget e seleziona quello che hai creato e vuoi appaia in tendina.seleziona modifica e vai su avanzate. devi flaggare l'opzione "Notifica". in realtà lo aggiunge come fosse una notifica piuttosto che un menù fisso a tendina ma il funzionamento alla fine è lo stesso.
unico neo come per juice defender, se pulisci la ram lo toglie e devi riavviare l'app.
-
-
Senior Droid
Perfetto, grazie ancora.
Ciao
-
-
Senior Droid
Ci ho smanettato un po e sono riuscito a farlo apparire nel menù a tendina, solo che è proprio solo una notifica e premendo sopra una delle funzioni inserite apre una specie di finestra in cui premere la funzione.
Mi piacerebbe proprio trovare il modo di aggiungere anche solo un paio di voci al menù suo originale.
Proverò a fare qualche ricerca.
Comunque grazie ancora e ciao.
-
-
Prova con Live Locker.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
davvero bella come app.unica cosa che nei 3 tasti veloci personalizzabili ti fa inserire solo colegamenti ad app quindi non risolve le richieste di ,od aereo e ativa\disattiva dati...
-
-
Senior Droid
Bella, ma non fa quello che voglio, ti permette di mettere dei programmi nella lockscreen e non funzioni tipo wifi, modalità aereo e così via.
Grazie lo stesso, ciao ciao.
-
Permessi di invio