CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

Aggiornamento ufficiale Samsung/Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Il mio sgsII brandizzato tre è rimasto brandizzato per 24 ore ... sono passato alla villain 1.4 l'altro giorno alla villain 2.0 con versione android 2.3.4 .... be non c'è nulla da fare, io kies l'ho usato una volta sola con il mio galaxy tab... poi solo rom ....
    un amico che so io...appena comprato il Galaxy S2...l'ha spacchettato e neanche acceso..l'ha messo subito in download mode e ha fatto il root con Supercurio

    .....p.s. Il Galaxy tab 7 è favoloso

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    questa potrebbe essere interessante da provare su base KG1

    [ROM][12/07/11] SkyRom v2.0 | XXKG1 | Android 2.3.4 | Ultimate Themed - xda-developers

    perchè non la flashi e apri un thread su come installarla e varie immagini e recensioni....se proprio vuoi flashare una nuova rom....
    va bene ma mi dai una mano.
    Innanzi tutto cosa vuol dire partire da base KG1, che poi la lingua mi rimane diversa dall'italiano?
    sul thread che mi hai likato dicono:This ROM makes no Wipe! Just dalvik cache!
    Vuol dire che devo farlo il dalvik o che lo fa la rom quando flasho?

    Tu mi avevi consigliato comunque di wipare tutto prima di ripartire con una nuova rom

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    va bene ma mi dai una mano.
    Innanzi tutto cosa vuol dire partire da base KG1, che poi la lingua mi rimane diversa dall'italiano?
    sul thread che mi hai likato dicono:This ROM makes no Wipe! Just dalvik cache!
    Vuol dire che devo farlo il dalvik o che lo fa la rom quando flasho?

    Tu mi avevi consigliato comunque di wipare tutto prima di ripartire con una nuova rom
    vuoi un consiglio da uno che ama il "tuo" galaxy S2 ????
    rimani con la tua rom originale KE7 ....dato che ho capito che non hai ancora troppa esperienza in questo campo e se fai cazzate rischi di bricckare il tuo SGSII.....
    leggi bene le guide e informati meglio sui vari thread e poi operi in totale tranquillità......

    al limite se continui ad avere problemi fai un factory reset e flasha nuovamente la KE7ITV....

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, bé, grazie dei consigli.
    Un po' di esperienza ce l'ho perché un paio di rom le ho flashate nel galaxy S, però chiedo sempre in giro e cerco di documentarmi molto prima di "provare a smanettare".
    Infatti per il momento mi sa che rimango così, poi con ogni flash c'è il problema di ripristinare le app (con TB) ma soprattutto di rimettere gli sfondi, ricreare gli account di posta, etc.

    Infine non mi sembra ci sia una rom che sbaraglia le altre, anche se overcloccare il cel a 1500 sarebbe carino, io ho il pc overcloccato fino alla morte, così per puro sfizio.

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me kies non vede il telefono, mentre su samsung galaxy S, collegando l'usb compare la scelta tra tre opzioni tra le quali il kies, su galaxy S2 non compare la scelta. Kies mi dice che in questa modalità non può connettersi, semplicemente perchè c'è kies air?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto è un thread del Galaxy S2, io quando avevo l'SGS c'era un rom che non permetteva a kies di vedere il cel, tu che rom hai?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    a me kies non vede il telefono, mentre su samsung galaxy S, collegando l'usb compare la scelta tra tre opzioni tra le quali il kies, su galaxy S2 non compare la scelta. Kies mi dice che in questa modalità non può connettersi, semplicemente perchè c'è kies air?

    Ho risolto un problema simile re-installando i driver di Kies (menu "stumenti/installa driver)........magari funziona anche per te.


Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy