Visualizzazione stampabile
-
1000° senza rete
ho un s2 sbrandizzato, rootato, ect etc...
ho impostato solo wcdma e niete roaming su tim, quindi avendo una scheda 3 se non c'è segnale non prende.
oggi sono rimasto per quasi ih e mezza in un luogo senza campo ed il telefono, in tasca, è diventato abbastanza caldo...
è normale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
spirocheta
ho un s2 sbrandizzato, rootato, ect etc...
ho impostato solo wcdma e niete roaming su tim, quindi avendo una scheda 3 se non c'è segnale non prende.
oggi sono rimasto per quasi ih e mezza in un luogo senza campo ed il telefono, in tasca, è diventato abbastanza caldo...
è normale???
Certo, stando sempre in ricerca perchè non trova la rete è normale che scaldi.o_O
-
Ma perchè dovete impostare anche con tre il tipo di rete umts? o_O ora visto che siamo in italia dove il 40% del territorio ancora è scoperto da rete umts perchè dovete impostarlo solo su umts rimanendo irraggiungibili? Questo telefono e i tutti i telefoni di ultima generazione hanno la funzione che eprmette di bloccare le connessioni dati su roaming in modo tale da evitare di ritrovarsi con debiti stratosferici con i propri operatori....perchè complicarsi la vita :o