Visualizzazione stampabile
-
domanda sui widget
Ciao, una domanda che sarà sicuramente banale... tempo fa installai un'applicazione riguardante il meteo.. provata, non piaciuta e quindi disinstallata subito, il fatto è che se dalla schermata home faccio aggiungi ---> widget mi ritrovo il relativo widget dell'applicazione e funziona anche, come se non l'avessi disinstallata... mi sapete illuminare su cosa ho combinato o su come funziona android?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
Ciao, una domanda che sarà sicuramente banale... tempo fa installai un'applicazione riguardante il meteo.. provata, non piaciuta e quindi disinstallata subito, il fatto è che se dalla schermata home faccio aggiungi ---> widget mi ritrovo il relativo widget dell'applicazione e funziona anche, come se non l'avessi disinstallata... mi sapete illuminare su cosa ho combinato o su come funziona android?
grazie
entra nel market e controlla le tue applicazioni installate...e da li puoi capire se c'e' o no...e nel caso disintallare
-
Ciao Andromeda.. dal market l'applicazione risulta non installata e fino a qui il discorso mi torna, quello che non mi torna è come mai, malgrado abbia disinstallato l'applicazione il widget mi rimanga in lista... so bene che sono un niubbo ma il non capire i motivi delle cose mi manda in bestia :)
cmq grazie per la sollecita risposta