Visualizzazione stampabile
-
problemi kies
Ciao!
quando oggi ho collegato il gs2 al pc e ho aperto kies mi esce questo errore (su kies ovviamente) :Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente.
considerato che fino a ieri ha funzionato ... che è successo? ho provato anche a reinstallare i driver..
chi mi aiuta?
grazie!
-
E' un problema abbastanza comune. Se usi il tasto "cerca" troverai alcuni post che ne parlano...
Comunque ieri sera sono impazzito per ore... volevo installare il firmware di H3G e non c'è stato nulla da fare (installato, reinstallato più volte Kyes...)
Ho fatto per scrupolo anche una scansione approfondita con antivirus.
Stamattina magicamente il pc di casa (windows 7) ha riconosciuto i driver e in 10 minuti ho fatto backup dei dati e installato firm...
Ri-tenta;)
-
Anche io ho provato per ore, ma niente. Sono andato su un'altro pc e ho risolto. roftl
Cmq se posso darti un consiglio, prova a tenere il display del telefono acceso senza che vada in blocco, e disabilità la deBug mode (Impostazioni, applicazioni, sviluppo)
Prova così
-
Io ieri sera avevo provato su 4 pc: due desk con Seven, un portatile con xp home e l'altro portatile con xp prof... NIENTE!
Stamattina sul desk dello studio (lo stesso di ieri sera...) ho fatto l'aggiornamento.:cool: