Comandi vocali: come si usa con pių numeri ?
Una delle cose pių "fighe" del sg2 secondo me sono in comandi vocali, collegato il telefono al vivavoce in auto funzionano egregiamente ma ..... non ho capito una cosa:
se devi chiamare un soggetto in rubrica che ha due numeri (cellulare e ufficio) dopo che il sistema ha capito chi č il soggetto come faccio a dirgli un numero piuttosto che l'altro ?
Ho provato in diversi modi (rischiando anche un po a giudicare dagli sguardi di quelli che stavano in coda affianco a me in macchina :-[ ), ma non ci sono riuscito.
Ancora un altra cosa, a me non funziona sotto copoertura wi-fi a voi si ?
Grazie a tutti come sempre !!!!
strepitosoooooo !!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Mi dovete scusare, ma in tutte le rece hanno fatto passare sti comandi vocali come esclusiva samsung e pure io ci sono cascato.
Questi comandi vocali altro non sono che l'applicazione GRATIS vlingo, scaricabile su tutti gli android dal market.
Unica differenza č l'interfaccia grafica diversa e il comando "ciao galaxy" per farlo partire.
A me risulta cosė (leggendo da solo in giro e avendo installato Vlingo sul dual).
ciao ragzzi ho appena installato vlingo e' strepitoso a dir poco
:o sono appena rinvenuto mi hanno dato i sali , dopo le prime prove ho perso conoscescenza non oso pensare che ci siano degli applicativi superiori a vlingo per la sintesi vocale, se ci sono anche a pagamento ditemelo lo stesso li compro molto volentieri....
sono su di giri !!!!!
ciaoooooooooooooooooo