Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buz
Io ho provato sia le Zagg su un altro dispositivo che la Brando sul SGS2 per il momento son + soddisfatto della Brando...zero bolle zero liquidi, anche le Zagg rischi di fare le bolle nonostante il liquido applicatore se non si fa attenzione.
Dove trovo le brando
-
Quote:
LalexGraphics
Dove trovo le brando
PROTEGGI SCHERMO BRANDO ULTRA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 | eBay
-
Quote:
Buz
si applicano in maniera pefetta o bisogna ritagliarle? Se nn mi sbaglio avevo letto in qualche post che la misura nn era uglaue al sg2.. mi date conferma? Con 8€ danno un solo proteggi schermo? come mai le altre case danno 3 o 6 pellicole?
-
Quote:
LalexGraphics
Dove trovo le brando
io le ho sempre comprate direttamente da shop.brando.com pagando con paypal.. mai un problema ;)
-
Quote:
gae753
si applicano in maniera pefetta o bisogna ritagliarle? Se nn mi sbaglio avevo letto in qualche post che la misura nn era uglaue al sg2.. mi date conferma? Con 8€ danno un solo proteggi schermo? come mai le altre case danno 3 o 6 pellicole?
le brando sono perfette (ovviamente quelle originali)...
perchè costano di più? perchè sono fatte bene e valgono! ;)
ps. io ogni tanto la tolgo, la lavo con il sapone, la asciugo con il phon e sembra nuova!
-
Quote:
cricchia
le brando sono perfette (ovviamente quelle originali)...
perchè costano di più? perchè sono fatte bene e valgono! ;)
ps. io ogni tanto la tolgo, la lavo con il sapone, la asciugo con il phon e sembra nuova!
quanto riguarda invece la sensibilità dello touch e i colori del dipslay hai notato cambiamenti dopo che l'hai messa? i colori rimangono fedeli?
-
Quote:
gae753
quanto riguarda invece la sensibilità dello touch e i colori del dipslay hai notato cambiamenti dopo che l'hai messa? i colori rimangono fedeli?
assolutamente no... appena la metti ti sembra meno "scivoloso" il display, ma, secondo me, non altera ne i colori ne la sensibilità del touch.
Considera che cmq io sono di parte...sono anni che compro brando per qualsiasi cosa (cell, ds, ipod)
-
Quote:
gae753
Assolutamente si, è proprio questo un altro grandissimo pregio di qste Brando...ripeto, se messa bene non ti accorgi neppure che è stata applicata una pellicola!
-
ok mi avete convinto.. ora le acquisto!! :) mi posso fidare di questo venditore? sapete quanti giorni passano..?
PROTEGGI SCHERMO BRANDO ULTRA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 | eBay
-
Quote:
cricchia
assolutamente no... appena la metti ti sembra meno "scivoloso" il display, ma, secondo me, non altera ne i colori ne la sensibilità del touch.
Considera che cmq io sono di parte...sono anni che compro brando per qualsiasi cosa (cell, ds, ipod)
Quote:
Buz
Assolutamente si, è proprio questo un altro grandissimo pregio di qste Brando...ripeto, se messa bene non ti accorgi neppure che è stata applicata una pellicola!
hi hi...
abbiamo scritto la stessa cosa con due "assolutamente" opposti!!! :p