come ho già detto in altri post....attendo la 2.3.4 originale e poi si puo' lavorare su una base stock....
qui tutti i kernel compreso l'ultimo : [11.07.2011][CF-Root v4.0] KE2/7/8, KF1/2/3/4, KG1 - su+bb+CWM4 - xda-developers
perchè non qui ?...già ci sono nella nostra area
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html![]()
A me sembra perfetta montata pochi secondi dopo l uscita e per me e stabilissima ridotti i consumi della batteria
inviato da my samsung s2
Samsung Galaxy S II: da Samfirmware arriva Android 2.3.4 – Androidiani
ma non parlate di questo?
La domanda che qualcuno ha già posto è, non effettua un aggiornamento, ma bensi una "formattazione" completa del telefono?
La ripeto perché mi sembra strano che si perda tutto, io nei precedenti aggiornamenti non ho perso niente.
Sto provando da una settimana la nuova ROM xxkg1 con root ed ho riscontrato le seguenti migliorie:
Durata batteria migliorata;
Riduzione surriscaldamento;
Visualizzazione di carica batteria in screen lock;
Aumento della ram totale (migliorata probabilmente la gestione della stessa da parte del sistema);
Riduzione dell'uso batteria del Os Android (schermata Impostazioni>Info dispositivo>uso batteria);
Stabilità totale, ancora nessun crash;
Incompatibilità del kernel con ubuntu (provato a fare procedura server VNC trovata su xda senza raggiungere risultati di avvio grafici, solo shell. Controllato driver del display ma nn trova corrispondenza col kernel xxkg1)
potrei essere io in errore data l'inesperienza;
Il telefono si può utilizzare collegandolo al pc senza dover uscire dalla schermata di connessione. La schermata appare solo durante copia/spostamento/eliminazione dati;
Aumentata la velocità di risposta impostando luminosità automatica display;
Anche per me è perfetta. Per quanto riguarda la batteria mi pare uguale. Siamo ancora lontani da una durata ottimale, purtroppo una giornata ancora non ce la faccio e questo è abbastanza frustrante. Il display consuma ancora eccessivamente come si bene anche dalle informazioni relative siamo al 60% del totale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App