Visualizzazione stampabile
-
Android 2.3.4 leak
-
Io aspetto che esca ufficiale su Kies.
Ancora non ho capito bene se flashando con Kies viene fatto il wipe delle applicazioni installate e delle impostazioni del telefono.
Ormai dopo un mese di utilizzo ho installato tantissime applicazioni e ho personalizzato il telefono a puntino.
Con Titanium Backup si può reimpostare completamente il telefono in caso di wipe per aggiornamento?
-
Io ho aggiornato e in un altro forum lo stanno facendo tutti tanto è come fosse quello ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
Io ho aggiornato e in un altro forum lo stanno facendo tutti tanto è come fosse quello ufficiale
domandone da ignorantone:
se lo aggiorno perdo tutto? o posso farlo tranquillamente? le root mi rimangono aperte ho devo rifare il passaggio? mi esce ancora il triangolino odioso? se si posso usare il JIG?
grazie in anticipo
-
Quote:
alefusi
domandone da ignorantone:
se lo aggiorno perdo tutto? o posso farlo tranquillamente? le root mi rimangono aperte ho devo rifare il passaggio? mi esce ancora il triangolino odioso? se si posso usare il JIG?
grazie in anticipo
Si perdi tutto almeno io le app scaricate non le avevo piu tutto azzerato .per il root non so dirti con precisione non l ho ancora fatto ti direi dove potresti trovare tutte le risposte ma non posso scriverlo.
-
ok grazie....
aspetto più avanti allora, non ho voglia di mettermi dietro a reinstallare tutto. almeno per ora.
thanks
-
;)comprendo perfettamente
-
messo
Aggiunta la chat video
Fix wifi sharing (gia dal kf2)
fix android os nella batteria
ora mostra la % nella lock screen (ad alcuni lo faceva gia vedere prima .. a me no bhoo)
ora quando sincronizzi non c'è piu bisogno di rimanere in quella schermata , ora puoi usare il telefono anche se collegato e il pc lo vede lo stesso
-
Scusa dove vedi la percentuale di batteria
-
Quote:
nirvana76
Scusa dove vedi la percentuale di batteria
quando devi sbloccare lo schermo
-
Ragazzi che dite, merita flasharla o è meglio aspettare ancora?
-
A come ho letto meglio aspettare quella ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
A me va benone scalda meno la batteria dura di piu e anche la ricezione é migliorata ......
-
-
Quote:
bombolosmart
un link x scaricarla?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXKG1.rar
questo link ho usato
-
e questa è lsa procedura che ho usato:
Select Re-Partition when you have 3 files!
Don't select Re-Partition if you have one file!
E una cosa è chiarita. Poi:
Check Re-Partition, Auto Reboot and F. Reset Time, then select PIT, PDA, PHONE and CSC Files.
Il file con estensione .pit va in PIT ovviamente. Poi per quanto riguarda il resto:
PDA: il file CODE_I9100XXKG1_CL349526_REV02_user_low_ship
PHONE:MODEM_I9100XXKG1_REV_02_CL1034110
CSC : GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG1
E poi cliccate su START.
-
Ma hai fatto backup?
-
Quote:
artheweb
no..............
-
Io ho flashato. Zero problemi chi ha il rooting dovra rifarlo flashando solo il kernel
-
ciao!
volevo solo chiedervi se dopo il flash compare il triangolino giallo all'accensione e se il contatore delle rom viene incrementato.
Grazie
-
Quote:
nicebaby
ciao!
volevo solo chiedervi se dopo il flash compare il triangolino giallo all'accensione e se il contatore delle rom viene incrementato.
Grazie
il triangolo giallo compare solo se rooti il device.
se usi la rom laked senza rootarla il triangolo non compare :)
-
ma scusa, credevo che il triangolo non uscisse solo se si faceva un aggiornamento ufficiale per il proprio cellulare... Es. io che ho brand tim mi sa che appare il triangolo se faccio il flash con odin...
-
Quote:
RiKKa
ma scusa, credevo che il triangolo non uscisse solo se si faceva un aggiornamento ufficiale per il proprio cellulare... Es. io che ho brand tim mi sa che appare il triangolo se faccio il flash con odin...
il triangolo compare quando il device rileva una "incongruenza" nell hash della rom. in parole povere lui all avvio controlla la rom e se si accorge che qualcosa differisce da quella che ha in memoria fa comparire il triangolino (è una spiegazione del cavolo ma giusto per farti capire).
Se tu installi una qualunque ROM ORIGINALE SAMSUNG e non effettui nessuna modifica, ecco che il triangolino non appare.
Se effettui un root, installi una qualunque modifica non Samsung (kernel, deodex ecc ecc) compare il triangolino.
Le rom brandizzate TIM sono comunque ROM originali Samsung (firmate con certificato digitale Samsung).
Il tutto è indipendente dal programma che usi per mettere la rom (sia che usi ODIN, o Kies)
spero di averti chiarito le idee :)
-
ok ti ringrazio. ma x quanto riguarda il counter dei flash? come funziona?
cioè considera anche le rom ufficiali o solo quelle non?
Io cmq x sicurezza aspetto quella di kies... tanto non ho fretta...
Per quanto riguarda le videochiamate... qualcuno ha testato?
-
Quote:
RiKKa
ok ti ringrazio. ma x quanto riguarda il counter dei flash? come funziona?
cioè considera anche le rom ufficiali o solo quelle non?
Io cmq x sicurezza aspetto quella di kies... tanto non ho fretta...
Per quanto riguarda le videochiamate... qualcuno ha testato?
Il counter è per ogni rom :)
per le video chiamate ne ho fatta una ieri, io in sardegna e lei a milano, e mi è sembrata ottima, zero lag.
-
Quote:
albianir
Io ho flashato. Zero problemi chi ha il rooting dovra rifarlo flashando solo il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dove l'hai preso il kernel?
EDIT: trovato nel post ufficiale di CF su xda
-
potresi per cortesia postare il link del kernel per la 2.3.4 grazie
-
A me sembra uguale alla ke7 forse un po piu preciso il touch
-
Appena mi collego al pc lo posto ma lo trovate.facilmente in tutti i forum dedicati
Androidiani App
-
Scusate ma di solito quanto tempo c'è tra la leaked e la ufficiale?
Voglio dire, conviene flashare perchè su canali ufficiali arriva fra 3 settimane oppure è questione di pochi giorni?
Grazie
-
Quote:
custode83
scusate ma di solito quanto tempo c'è tra la leaked e la ufficiale?
Voglio dire, conviene flashare perchè su canali ufficiali arriva fra 3 settimane oppure è questione di pochi giorni?
Grazie
only the samsung knows :)
-
Aspettare. Che brutto verbo!!!! roftl
per chi aveva chiesto il kernel per rooting su xda c'è questo
-
Ok, allora flasho.
Una cosa non ho capito:
Devo usare odin, giusto? Ma io ho il telefono intonso, senza root recovery o altro.
1) Posso metterlo senza problemi seguendo la guida o devo rootare?
2) Prima e dopo averlo messo è bene fare i reset impostazioni?
-
Non c'e bisogno del root fai un hard reset e poi lo metti sotto odrin
-
piccola domanda....
ma flashando questo firmware 2.3.4 "ufficioso" con odin, quando uscira' quello ufficiale si potra' aggiornare tramite Kies?
Andromeda1968, tu cosa consigli di fare? aspettare quella ufficiale o installare questa di samfirmware??
-
Ciao ragazzi aggiornamento ok però vorrei rifare il rot che ho perso ,qualcuno sa dirmi quale kernel devo flashare o meglio quello che avevo usato per rootare la ke7 va ancora bene ho ce ne vuole un altro tipo ,grazie in anticipo
-
Quote:
royantani
Ciao ragazzi aggiornamento ok però vorrei rifare il rot che ho perso ,qualcuno sa dirmi quale kernel devo flashare o meglio quello che avevo usato per rootare la ke7 va ancora bene ho ce ne vuole un altro tipo ,grazie in anticipo
Androidiani App
in questa discussione lo trovi
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-4-a.html
-
Quote:
cuozzo
piccola domanda....
ma flashando questo firmware 2.3.4 "ufficioso" con odin, quando uscira' quello ufficiale si potra' aggiornare tramite Kies?
Andromeda1968, tu cosa consigli di fare? aspettare quella ufficiale o installare questa di samfirmware??
quello ufficiale non dovrebbe tardare molto...:)
comunque capisco chi vuole provare "nuove emozioni"......comunque c'e' qualcuno che ha avuto problemi nel ritornare alla versione 2.3.3...quindi attenzione....
-