un amico del forum per la precisione masfio74 utilizza con successo un alimentatore della cellularline se volete vi dico anche il modello, da quello che ho capito i problemi ci sono soltanto se l'amperaggio e' insufficente.
ciaoo a tutti marco
Visualizzazione stampabile
un amico del forum per la precisione masfio74 utilizza con successo un alimentatore della cellularline se volete vi dico anche il modello, da quello che ho capito i problemi ci sono soltanto se l'amperaggio e' insufficente.
ciaoo a tutti marco
quando in auto collegate un alimentatore con connettore usb + cavo dati, dalle info batteria vi visualizza che sta caricando da usb o da ac?
ho letto in giro che alcuni caricatori vengono visti come "usb" e in questo modo il telefono limita la corrente in ingresso a 500mA (valore max delle porte usb)
su alcuni forum si dice che bisogna ponticellare 2 pin sul caricatore per fare in modo che sia visto come "ac" e dunque il limite per la corrente in ingresso è più alto
voi avete notato lentezza nella ricarica con i caricatori da auto?
io vorrei acquistare questo
Amazon.com: Powerjolt Dual Universal USB Micro: Electronics
1000mA per ogni porta..
è importante l'estetica anche per un accessorio da auto.. Io nella mia macchina non metterei mai un caricatore enorme come l'originale..
Per questo punto a un connettore accendisigari compatto con uscita usb e un normalissimo cavo dati
CUSTODIA TPU LUCIDO BLU SAMSUNG i9100 GALAXY S2 +12V | eBay
io ho comprato questo con la custodia devo dire che va benissimo :D
Quindi vado tranquillo con il carica da auto htc da 1A?
si vai tranquillo!
io sto usando il griffin powerjolt.. 2 porte da 1 ampere l'una
velocissimo a caricare, non scalda per niente ed è minuscolo!
ah cosa importante... costa 9 euro!
Scusate se riesumo questo thread, ma vorrei avere un consiglio:
siccome devo comprare dallo stesso venditore un altro articolo, sempre dallo stesso venditore volevo prendere un caricabatterie auto che possa ricaricare sia il Galaxy S2 sia il Galaxy Tab 2 10.1 P5110, questo adattatore per il P5110 (Caricabatteria ADATTATORE auto originale per Samsung Galaxy Tab TAB2 P5100 P5110 | eBay) ha in output 2ampere è compatibile anche con il Galaxy S2?
Grazie mille (: