Visualizzazione stampabile
-
Semplice curiosita'
Quetsa mattina ho acceso il mio sgs 2, e sono rimasto basito per il messaggio comparso sullo schermo in basso a sinistra: "MODALITA' PROVVISORIA".
Ma che razza di messaggio e'?Dopo un anno e mezzo di utilizzo di android e' la prima volta che vedo una cosa del genere.
Che e' sindrome da winzoz?roftlroftlroftlroftlroftl
A qualcuno di voi e' mai capitato?
edit: ho trovato questa informazione in giro ma non capisco scosa possa servire.Probabilmente ho premuto qualche tasto a caso senza accorgermene:
Modalità Provvisoria Nexus One: un piccolo trucco che può rivelarsi fondamentale
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Quetsa mattina ho acceso il mio sgs 2, e sono rimasto basito per il messaggio comparso sullo schermo in basso a sinistra: "MODALITA' PROVVISORIA".
Ma che razza di messaggio e'?Dopo un anno e mezzo di utilizzo di android e' la prima volta che vedo una cosa del genere.
Che e' sindrome da winzoz?roftlroftlroftlroftlroftl
A qualcuno di voi e' mai capitato?
edit: ho trovato questa informazione in giro ma non capisco scosa possa servire.Probabilmente ho premuto qualche tasto a caso senza accorgermene:
Modalità Provvisoria Nexus One: un piccolo trucco che può rivelarsi fondamentale
io dopo aver installato la ROm leaked 2.3.4. ero andato in panico perche non sapevo che in download mode o recovery si andava con il tasto Home.
Smanettando e riavviando mille volte sono finito anche io in modalità provvisoria...ma sinceramente non sono riuscito a capire come rientrarci e quale sia la funzionalità :(
-
Appunto siamo rimasti in due col dubbio, anche perche quando era attiva questa modalita' il telefono funzionava perfettamente.Boh misteri di androidroftlroftl