CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

problema con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con kies

    Salve a tutti ragazzi, ho un galaxy s2 tim che grazze alle vostre splendide guide ho flashato alla k7 ita no brand ed in seguito ho fatto il root con cwm e tolto l'avviso con il dongle usb. Ora il problema che mi è comparso è che con kies non mi regge più la connessione usb, cioè il telefono si disconnette e riconnette a ripetizione e questo su due pc con windows xp e windows 7. Anche se collego il telefono col cavo usb e non apro kies il pc lo riconosce ma appena tento di copiare qualcosa si disconnette. Se mi collego a kies con la modalità wi-fi va tutto bene così se collego il tel. in modalità memoria di massa. Ho provato più volte a togliere e rimettere i driver usb e l'intero kies ma niente, come potrei risolvere il problema? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un galaxy s2 tim che grazze alle vostre splendide guide ho flashato alla k7 ita no brand ed in seguito ho fatto il root con cwm e tolto l'avviso con il dongle usb. Ora il problema che mi è comparso è che con kies non mi regge più la connessione usb, cioè il telefono si disconnette e riconnette a ripetizione e questo su due pc con windows xp e windows 7. Anche se collego il telefono col cavo usb e non apro kies il pc lo riconosce ma appena tento di copiare qualcosa si disconnette. Se mi collego a kies con la modalità wi-fi va tutto bene così se collego il tel. in modalità memoria di massa. Ho provato più volte a togliere e rimettere i driver usb e l'intero kies ma niente, come potrei risolvere il problema? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    DEBUG USB x connettersi in modo corretto a Kies deve essere NON SPUNTATO....tu come ce l'hai ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è non spuntato, quando ho provato a spuntarlo kies mi dice che non è compatibile e di cambiare modalità.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
    Si è non spuntato, quando ho provato a spuntarlo kies mi dice che non è compatibile e di cambiare modalità.
    prima cosa allora per capire è questa:

    disinstalla completamente Kies e i suoi driver.....
    spegni il pc
    riavvia
    scarica Kies da web e installalo...ricollega SGSII al pc e reinstalla tutti i drivers...

    fai tutto questo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo ma sul secondo pc ho fatto proprio così installando una versione pulita di kies e dei driver ma neanche va comunque ci riprovo, grazie dei consigli così celeri

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nienta purtroppo non va, mi sembra di aver capito che c'è qualche problema col driver android MTP che prima mi ha dato errore di installazione e poi al secondo tentativo è riuscito ad installare. Appena provo a fare qualcosa dal kies si perde la connessione e si deve riconnettere. Spero che il dongle usb non mi abbia creato qualche danno.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
    Nienta purtroppo non va, mi sembra di aver capito che c'è qualche problema col driver android MTP che prima mi ha dato errore di installazione e poi al secondo tentativo è riuscito ad installare. Appena provo a fare qualcosa dal kies si perde la connessione e si deve riconnettere. Spero che il dongle usb non mi abbia creato qualche danno.
    ma se lo metti in Debug USB ti rileva la cartella ? e poi la tiene aperta la connessione ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho messo in debug usb, mi vede i due volumi O e P ma non posso aprirli o fare niente

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdinando Visualizza il messaggio
    l'ho messo in debug usb, mi vede i due volumi O e P ma non posso aprirli o fare niente
    io do per scontato che sia il Galaxy ad avere problemi...non avendo provato un ulteriore PC

    comunque se anche tu dai per scontato questo...prova cosi:

    entra in recovery mode e fai tutti i wipe cache e dalvik e prova a riavviare..
    e poi prova a flashare il Kernel originale stock della KE7

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami andromeda ma non saprei da dove cominciare sono pur sempre un super niubbo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy