a me il nuovo market piace un tot...
Visualizzazione stampabile
a me il nuovo market piace un tot...
Qualcuno sa spiegarmi perché è accaduto quanto segue???
Ho cercato in rete il file system app remover (visto che il market non mi funge), l'ho scaricato, me lo sono inviata tramite email, poi installato e ho disinstallato il Market nuovo, fin qui tutto ok!
Dopo di ché volendo mettere su il Market vecchio l'ho scaricato da XDA, mi sono inviata l'apk x email, l'ho installata e ho reinstallato il market vecchio, e anche fin qui tutto nella norma..., però guarda caso anche la versione precedente mi dà gli stessi errori della versione nuova, allora pulisco la cache e riavvio il terminale...., e indovina???
Mi son ritrovata installata il MARKET quello "nuovo" e oltretutto perfettamente funzionante!
Ok sono contenta e bla bla bla... ma come può essere una cosa simile???
ehm!!! Gridiamo al miracolo roftlroftlroftl
i misteri dell'informatica XDXD
guarda non so che pensare... magari si era incasinato il system e poi ha fatto tutto solo dopo la pulizia della cache... altrimenti non so che pensare!
stasera non mi caricava le pagine, non capivo il perchè...ora ho cancellato i dati con titanium e ha ripreso a funzionare...spero che sia solo per questa volta perchè se no c'è qualcosa che non va...
Jenn, non è che l'hanno rilasciato ufficiale, e quindi durante l'installazione (del vecchio) ti si è automaticamente aggiornato?
Ma avere la possibilità di mettere in ordine alfabetico le app sul market no? è una cosa talmente stupida che dovevano pensarci all'inizio.