Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Calore, scommettiamo che
Scommettiamo che nessuno dei vostri arriva a queste temperature?
Devo dire che un po' ho barato perchè stavo usando praticamente ogni funzionalità del telefonino, ma soprattutto ero in macchina ed il telefonino era appoggiato sulla ventosa sopra il cruscotto. Quando sono andato per staccarlo mi sono accorto della temperatura elevatissima e del fatto che stando sopra il cruscotto era esposto al sole. Già il telefonino scalda poco, se gli do anche una mano frigge :D
Quindi attenzione al sole, utilizzate una crema solare :)
Cmq ecco gli screenshots!
-
-
Sì sì lo so, ho visto quel post e mi sono ricordato di postare gli screenshots ;D;D;D
Di post sul riscaldamento dell'sgs2 ne è pieno il forum, moltissimi si potrebbero evitare (anche questo roftlroftlroftlroftl), ma non volevo aprire un dibattito sul perchè scalda o quanto e in che situazioni... solo postare un record incontrastato/incontrastabile (che culo eh?!) :D
-
Dai, dì la verità l'hai fatto bollire con il lattino della colazione...roftl
-
o_O accidenti a quella temperatura potresti danneggiare seriamente la batteria e deformare le plastiche del cellulare xD io il max che ho raggiunto sn stati i 46 sotto carica dopo aver guardato per un ora un film streaming su megavido pensa te u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
o_O accidenti a quella temperatura potresti danneggiare seriamente la batteria e deformare le plastiche del cellulare xD io il max che ho raggiunto sn stati i 46 sotto carica dopo aver guardato per un ora un film streaming su megavido pensa te u.u
.. hemm.. scusate ragazzi ma come si fanno a rendere visibili le info sulla batteria come quelle che sono state postate ??? Grazie !!!!!!
-
L'applicazione con il grafico si chiama juicePlotter.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballerio
L'applicazione con il grafico si chiama juicePlotter.
.. grazie ma io intendevo quella dell'immagine più piccola dove compare la carica della batteria e da quanto tempo è scollegato l'SG2
-
Battery Indicator
Dovrebbe essere questa ;D