CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

qualcuno lo ha preso con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mafalda65

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno lo ha preso con 3?

ciao...volevo sapere se qualcuno ha preso il S2 con 3...in che tipologia di contratto e pareri....grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,l'ho preso io martedì con l'abbonamento a 29 euro al mese più i 5,16 schifosi euro di tassa governativa.
    Ho 400 minuti di conversazione mensile verso tutti (fissi e cellulari)+ 100 sms + 2 GB di traffico internet sotto copertura 3, quest'ultima è l'unica rogna se si abita in un'ampia zona non coperta, per le telefonate si va in roaming con Tim in assenza di copertura.
    E' l'offerta più vantaggiosa rispetto alla concorrenza Tim ,Vodafone e Wind quest'ultimo ti fà lo sconto di 100 euro sull'acquisto del S2 (non te lo dà a 0 euro con abbonamnto) ed in più devi pagare 20 euro al mese per il resto della durata del contratto, con Tim a 0 euro ti costa 50 euro al mese per il primo anno e 60 per il resto, Vodafone sta poco sotto e mi sembra che entrambi richiedono l'addebito sulla carta di credito a differenza di Tre che invece te lo fà sul conto corrente.
    Per quanto riguarda il Galaxy S2 è una vera bomba (poveri possessori di Iphone vittime dell'effetto gregge, con in mano una scatola con serratura a doppia mandata).
    Rispetto al Galaxy S la differenza prestazionale è evidente ed anche l'estetica è vincente per l'S2, vai tranquillo per l'acquisto.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok..grazie per la risposta! Io ho gia' un numero 3 con il quale non ho mai avuto problemi per quanta riguarda la copertura.....
    io avrei intenzione di passare a "ricarica 30"..quindi nessuna spesa extra...almeno così dovrebbe essere....
    il mio timore è solo di non saperlo sfruttare bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se lo usi solo per telefonare lascia perdere sono soldi buttati, ma ti posso assicurare che quando lo avrai fra le mani ti dimenticherai di telefonare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apholabi Visualizza il messaggio
    Ho 400 minuti di conversazione mensile verso tutti (fissi e cellulari)+ 100 sms + 2 GB di traffico internet sotto copertura 3, quest'ultima è l'unica rogna se si abita in un'ampia zona non coperta, per le telefonate si va in roaming con Tim in assenza di copertura.
    Sono in attesa di comprarlo anche io, la miglior offerta ho visto che è con le H3G, ma l'unico dilmena è la copertura in 3G, se mai entrato in roaming con i dati? se si ti hanno adebitato il costo? ho sentito persone che non gli viene adebitato il costo se navighi per poco. Oppure gli puoi mettere il blocco di non navigare se non è sotto copertura 3G?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il roaming coi dati x H3G nn esiste, se la spunta per il roaming dati è deselezionata. Io sono felice possessore di SGS II ed ex iphone4 (x me ormai solo un ricordo). Ho il piano tariffario 3Power da piú di un anno in abbonamento: una figata!!!
    Al mese:
    800 min. verso tutti;
    400 SMS/MMS verso tutti;
    10 GB di traffico dati in area 3

Le soglie sono settimanali (basta dividere x 4).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Ho il piano tariffario 3Power da piú di un anno in abbonamento: una figata!!!
    Vedendo la mappa sul sito della 3 la coperura dati non è al massimo, in quanto mi seve per lavoro viaggiando non posso permetermi di non avere la linea.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da martedì fatto TOP400 secondo me convenientissima.
    Se ti fai 2 conti:
    29€/400minuti = 7,2 centesimi al minuto !!!
    E inclusi ci sono 200 SMS e 2 GB di internet!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

yes anche io preso con top 400 tre...sono allibito dalle prestazioni ed è na figata in tutto e per tutto. Poi a Trapani dove sto io hanno anche migliorato il segnale e mi va na scheggia praticamente quasi dappertutto !!! E poi il super amoled plus e qualcosa di sconvolgente...qui molti si rivendono l'iphone 4 per prendere l's II !!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao...ma oltre ai 29 euro mensili,quali altre spese ci sono? grazie!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio