CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa fare?

Salve a tutti ragazzi. A breve mi arriverà il nuovo Samsung Galaxy S2. Non vedo l'ora! Ma ci sono delle cose che vorrei sapere, quindi se qualcuno di voi mi sapesse rispondere mi farebbe un immenso piacere.

1. Cosa dovrei fare prima di avere un Android? Sarà il mio primo smartphone, quindi cosa dovrei fare per usufruire al meglio di tutto? Ho letto che bisogna avere un account Google. Solo questo? Nient'altro da fare in precedenza?

2. Ho letto tante discussioni sui problemi di questo smartphone, quindi chiedo ai più esperti: cosa devo fare appena lo riceverò? In che modo devo controllare i difetti? L'alone rosa, il cerchio sullo schermo, la parte ingiallita, e non so se ci sono altre cose (ditemelo voi). Qualcuno sa dirmi dei modi semplici e veloci per accorgermi dei vari difetti?

3. L'ho preso in uno store della Wind, ma ho letto dappertutto che quelli della Wind sono a tutti gli effetti dei No-Brand. Non hanno nè il logo all'accensione, nè delle icone personalizzate Wind. Voi mi confermate questa cosa? Qualcuno di voi che l'ha preso in uno store Wind può rassicurarmi? E poi, una volta ricevuto, come faccio a controllare sullo smartphone se è Brand o no?

Grazie in anticipo a chi avrà pazienza di leggere e rispondermi, e scusatemi se mi sono dilungato troppo, ma questo, come dicevo, è il mio primo smartphone. Sono un novizio, capitemi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Allora se acquistato adesso nn avrai difetti sicuramente era una partita di aprile maggio dovrebbe essere brand il tuo cmq se nn porta loghi wind e nelle informazioni porta il firmware ke7 vuol dire che nn e brandizzato ma italia no brand cmq hai fatto un ottimo acquisto all'apertura lo monti lo accendi ti metti sotto wifi attivi il wifi e ti fai obbligatoriamente un account google come nuovo utente cosi ti registri e puoj accedere al market poi ti consiglio una bella postepay la cariki di soldini e fai i tuoi acquisti tieni presente ke se un giorno dovessi cambiare terminale android rimettendo lo stesso account di google avrai gli stessi programmi e nn dovrai pagarli nuovamente quindi puoi possedere piu android cmq buon divertimento col tuo smartphone auguriii

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie per la risposta mormai.
    ma l'account di google lo faccio dallo smartphone o dal pc? c'è differenza se lo faccio prima o dopo? e per quanto riguarda i difetti, spero che sia come dici tu, ma preferirei saper controllare che non ne abbia, quindi potresti dirmi come accorgermi di eventuali difetti?
    nessun'altro sa aiutarmi? grazie.

Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

Allora laccaunt lo.fai dal termunale.stesso quando lo avvi per la.ptima volta basta che segui quelli ke ti dice accendi il wifi mentre x i difetti basta chr abbassi il menu a tendina notifiche dallalto verso il basso e a.fondo grigio se vedi cerchi gialli o rosati allora e difettato poi vedi il fondo nero e avvii la telecamera e vedi se ce qualke sfarfallio ma nn aver dubbi ke nn avrai problemi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ancora mormai, sei stato di grande aiuto.
    Ma non c'è nessun'altro disposto a darmi un secondo parere? Magari chi l'ha preso in uno store Wind può confermare o smentire il Brand? E qualcuno è a conoscenza di altri difetti e di come posso accorgermene facilmente alla prima occhiata?
    Grazie.

Permessi di invio