Salve a tutti ragazzi. A breve mi arriverà il nuovo Samsung Galaxy S2. Non vedo l'ora! Ma ci sono delle cose che vorrei sapere, quindi se qualcuno di voi mi sapesse rispondere mi farebbe un immenso piacere.
1. Cosa dovrei fare prima di avere un Android? Sarà il mio primo smartphone, quindi cosa dovrei fare per usufruire al meglio di tutto? Ho letto che bisogna avere un account Google. Solo questo? Nient'altro da fare in precedenza?
2. Ho letto tante discussioni sui problemi di questo smartphone, quindi chiedo ai più esperti: cosa devo fare appena lo riceverò? In che modo devo controllare i difetti? L'alone rosa, il cerchio sullo schermo, la parte ingiallita, e non so se ci sono altre cose (ditemelo voi). Qualcuno sa dirmi dei modi semplici e veloci per accorgermi dei vari difetti?
3. L'ho preso in uno store della Wind, ma ho letto dappertutto che quelli della Wind sono a tutti gli effetti dei No-Brand. Non hanno nè il logo all'accensione, nè delle icone personalizzate Wind. Voi mi confermate questa cosa? Qualcuno di voi che l'ha preso in uno store Wind può rassicurarmi? E poi, una volta ricevuto, come faccio a controllare sullo smartphone se è Brand o no?
Grazie in anticipo a chi avrà pazienza di leggere e rispondermi, e scusatemi se mi sono dilungato troppo, ma questo, come dicevo, è il mio primo smartphone. Sono un novizio, capitemi!![]()