Visualizzazione stampabile
-
Schermo Galaxy S II
Ciao a tutti....
Dopo un pò di giornate intense di lavoro il mio Galaxy ha avuto i primi graffi sullo schermo....
E' stato sicuramente un pò maltrattato e tenuto nelle tasche insieme ad attrezzi vari da lavoro e quindi qualche riga si è formata sul vetro anteriore...
Qualcuno sà se è possibile sostituire solo il vetro anteriore????
Vorrei riportarlo a nuovo...mi dispiace averlo già con delle righe dopo così pochi mesi...
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
stenio
Ciao a tutti....
Dopo un pò di giornate intense di lavoro il mio Galaxy ha avuto i primi graffi sullo schermo....
E' stato sicuramente un pò maltrattato e tenuto nelle tasche insieme ad attrezzi vari da lavoro e quindi qualche riga si è formata sul vetro anteriore...
Vorrei riportarlo a nuovo...mi dispiace averlo già con delle righe dopo così pochi mesi...
Grazie
Ciao
cerca su you tube e forse trovi qualche guida..ma non è cosi' semplice.
penso che l'Assistenza samsung sia la cosa migliore.
-
fai molta attenzione nel caso decidi di cambiarlo tu da solo, il mio ultimo smartphone l'ho buttato x questo:-X
-
Quote:
stenio
Ciao a tutti....
Grazie
Ciao
Anche io consiglio l'assistenza samsung, per esperienza il fai da te è sempre molto pericoloso :)
Ciao
-
Alla Mediaworld ho visto un prodotto per eliminare i graffi dagli schermi dei cell,non l'ho provato personalmente,ma visto che l'unica cosa da fare altrimenti,e' portarlo in assistenza,proverei....
-
Quote:
bomber79
Alla Mediaworld ho visto un prodotto per eliminare i graffi dagli schermi dei cell,non l'ho provato personalmente,ma visto che l'unica cosa da fare altrimenti,e' portarlo in assistenza,proverei....
io di solito credo poco a queste cose...prodotti che tolgono i graffi..
Anch'io sono del parere che ti conviene portarlo in assistenza...al massimo ti faranno pagare il lavoro e il vetro nuovo.
-
Quote:
menonino
io di solito credo poco a queste cose...prodotti che tolgono i graffi..
Anch'io sono del parere che ti conviene portarlo in assistenza...al massimo ti faranno pagare il lavoro e il vetro nuovo.
e soprattutto la prossima volta abbine piu' cura...:)....con tutto quello che costa
-
Il prodotto elimina graffi serve solo su vetri in plastica e per graffi superficiali, non per incisioni nè tantomeno in pannelli di vetro
Per non creare un danno irreparabile, senti l'assistenza ;)
-
Quote:
bomber79
non fa un caxxo provato io
-
In tasca con attrezzi vari?!?!? Potevi almeno utilizzare una pellicola con custodia.
Comunque vai in assistenza. Lascia perdere il fai da te.