non ho capito per quale motivo non invia più mms né riceve...... quali sono le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
non ho capito per quale motivo non invia più mms né riceve...... quali sono le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
avrai disattivato la conessione dati,tieni premuto il tasto accensione e controlla se effettivamente è cosi....
La connessione dati è attiva ma prima di cambiare cell avevo attiva la connessione ma avendo apn Su off arrivavano adesso nulla
!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710
non c'è verso di inviare\ricevere mms!!!!!
Prova a guardare in impostazioni, wireless e rete, reti mobili, profili... Dovrebbe esserci l apn degli mms! Controlla k sia corretto e poi attiva la connessione dati come già detto prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto con un factory reset....va benissimo ora
ciao sono nuovo del forum e volevo gentilmente un'info....siccome mi si è presentato anche a me lo stesso problema volevo sapere come si fa un factory reset....me la spiegate in modo semplice, visto che non sono un esperto, la procedura per farlo....? ;) grazie
risolto...grazie mille...;)
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. riesco ad inviarli ma nn a riceverli.. la mia domanda peró é questa: ma se attivo la connessione dati la vodafone mi scala credito dalla sim??