non ho capito per quale motivo non invia più mms né riceve...... quali sono le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
non ho capito per quale motivo non invia più mms né riceve...... quali sono le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
HTC Sensation
Samsung Galaxy S II
avrai disattivato la conessione dati,tieni premuto il tasto accensione e controlla se effettivamente è cosi....
La connessione dati è attiva ma prima di cambiare cell avevo attiva la connessione ma avendo apn Su off arrivavano adesso nulla
!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710
HTC Sensation
Samsung Galaxy S II
non c'è verso di inviare\ricevere mms!!!!!
HTC Sensation
Samsung Galaxy S II
Prova a guardare in impostazioni, wireless e rete, reti mobili, profili... Dovrebbe esserci l apn degli mms! Controlla k sia corretto e poi attiva la connessione dati come già detto prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto con un factory reset....va benissimo ora
HTC Sensation
Samsung Galaxy S II
ciao sono nuovo del forum e volevo gentilmente un'info....siccome mi si è presentato anche a me lo stesso problema volevo sapere come si fa un factory reset....me la spiegate in modo semplice, visto che non sono un esperto, la procedura per farlo....?grazie
risolto...grazie mille...![]()
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.. riesco ad inviarli ma nn a riceverli.. la mia domanda peró é questa: ma se attivo la connessione dati la vodafone mi scala credito dalla sim??