Visualizzazione stampabile
-
bello mah.......
salve a tutti .
felice possessore di un nokia n8 ho deciso di passare al famigerato g2.
oltre al bellissimo e luminosissimo schermo super amoled devo ammettere che non ho trovato nulla di più funzionale o veloce o utile o divertente rispetto al nokia che ne giustificasse prezzo e popolarità .
ovi store è di gran lunga superiore al market android. tutto gratis nel primo compreso i migliori giochi hd da scaticare e installare tutti senza problemi. nel secondo devi pagare tutto e dico tutto a meno di non volersi accontentare di.demo o versioni lite o prove.e se ti dice male nemmeno riesci sempre ad installare quello che scarichi. potrei continuare per due pagine con il navigatore ovi maps che funziona pure sottoterra e senza connessioni 3g. se ti trovi senza copertura 3g col galaxy e ti sei perso puoi anche morire che tanto lui non ti aiuta .batteria che fa ridere anche il vecchio motorola 8700 e poi basta senno mi ricompro il nokia........ditemi la vostra ......
samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7
-
Ps tanto per continuare dove prima col nokia navigavo in hspda adesso si e no riesco a fare una telefonata in gsm.
-
Ce ne vuole per dire quello che hai scritto...mi sa che il Galaxy non l'hai ancora spremuto e da ex possessore di symbian, c'è una voragine tra i 2 s.o.
cmq ammiro gli scherzi :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da bombolosmart
Ce ne vuole per dire quello che hai scritto...mi sa che il Galaxy non l'hai ancora spremuto e da ex possessore di symbian, c'è una voragine tra i 2 s.o.
cmq ammiro gli scherzi :cool:
Sarà che sono 3 giorni che provo ad installare qualche bel gioco hd per vederlo all' opera ma senza cacciare il dinero non si riesce nemmeno a scaricare una sveglia come apps ........
-
Ritorna al tuo n8... Hahhaha lascia stare, n8 e gs2 due pianeti diversi.. Nn sn neanche paragonabili! Sistema operativo symbian osceno.. Touch da fare venire la pelle d oca, fotocamera da 12 mp inutili.. Le foto sn orrende, video nenache mi pronuncio, estetica.. Nn c è paragone.. Gestione mail lascia pardere.. L amico mio ha l n8 e si vergogna ad uscirlo quando sn li a fare foto e video.. Cmq ritorna al tuo n8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Felicissimo ed entusiasta possessore di SGS2, mi permetto però di dire da ex possessore di Nokia N8, mai avuto (prima di questo) cellulare più stabile e funzionale dell' N8. Non sono d'accordissimo sulla fotocamera. Cmq massimo rispetto per l' N8 che oggi come oggi mangierebbe ancora in testa ad iphone 3gs... (che i fanboy ancora considerano i lsecondo miglior telefono dopo ip4 ahahahahahhahaha).
-
Quote:
Originariamente inviato da daviduccio619
Felicissimo ed entusiasta possessore di SGS2, mi permetto però di dire da ex possessore di Nokia N8, mai avuto (prima di questo) cellulare più stabile e funzionale dell' N8. Non sono d'accordissimo sulla fotocamera. Cmq massimo rispetto per l' N8 che oggi come oggi mangierebbe ancora in testa ad iphone 3gs... (che i fanboy ancora considerano i lsecondo miglior telefono dopo ip4 ahahahahahhahaha).
Credo che il nuovo nokia 950 darà molta strada al gs2.........
-
Invece ha ragione Emilio.
Ovi maps funziona offline ed è gratuito.
Ovi Store è completamente gratuito e si trova di tutto.
I Nokia hanno una migliore radio e si sa.
Le foto dei Nokia sono di un'altra categoria.
Non mi pare si possa obiettare di fronte all'evidenza.
Dal punto di vista hardware invece, il GS2 è molto superiore. Android lo trovo molto più gradevole e reattivo del Symbian (parere mio ovviamente) ma anche qui vale quasi lo stesso discorso di iphone. Ossia, La Nokia si fa tutto da sola e quindi le riesce abbastanza più facilemnte far girare i propri software sui propri terminali.
Personalmente, sto bene col GS2.
-
Ma che te lo sei comprato a fare?
-
Mi permetto di chiederti una cosa.
Dopo aver elencato una serie di "difetti" più o meno oggettivi, hai praticamente mazziato il tuo nuovo telefono.
Qual'è il senso del tuo post?