Visualizzazione stampabile
-
5 sim clonate su una (sempre ammesso che quelli che ne parlano ci siano riusciti) ha un'utilità completamente diversa da una dualsim pura...
La dual sim "fisica" di fatto permette l'utilizzo contemporaneo sia in ingresso che in uscita..
La dual sim "simore" sei obbligato a switchare per cui se ti chiamano sulla sim "spenta" compari come non raggiungibile..
La multi-sim clonata sarà come la simore e comunque serve un software per definire la principale "in uso"..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdd
5 sim clonate su una (sempre ammesso che quelli che ne parlano ci siano riusciti) ha un'utilità completamente diversa da una dualsim pura...
La dual sim "fisica" di fatto permette l'utilizzo contemporaneo sia in ingresso che in uscita..
La dual sim "simore" sei obbligato a switchare per cui se ti chiamano sulla sim "spenta" compari come non raggiungibile..
La multi-sim clonata sarà come la simore e comunque serve un software per definire la principale "in uso"..
No allora, io la multisim ce l'ho e contiene fino a 12 numeri (la mia). All'interno c'è un menu (il classico che su android vedi quando entri in kit strumenti sim) che ti permette di accendere uno dei 12 numeri a tua scelta...
Comunque ribadisco che finchè non vedo delle prove tangibili non ci credo... ho passato giorni a provare a clonarmi le sim... purtroppo le sim di seconda e terza generazione hanno un algoritmo troppo complesso. Si possono clonare ma ci vuole un lettore che sia anche dotato di chip radio. Insomma x decifrare l'algoritmo delle nuove sim il lettore deve provare le combinazioni e nel frattempo interferire con le onde radio prodotte da una chiamata in corso... il problema è che dei lettori del genere sono molto costosi e non li ho mai trovati sul mercato!
Ah, clonare le sim è illegale, anche le proprie!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
gae753
Bello, interessa anche a me....!
-
Quote:
lore86
ribadisco che finora si possono clonare solo sim card vecchissime... mi confermate questo?
Confermo! :( ;)
-
qualcuno ha provato degli adattatori sul gs o sul gs2?
-
Aiuto
ragazzi aiuto..ho un samsung galaxy s2..quando squilla il telefono fa uno squillo..a volte 2 poi smette di suonare e vibra e basta...come mai?
fw 2.3.4...nessuna applicazione installata
-
-
grazie
mmm..le ho provate tutte...ho provato anche aa aggiornare tutto tramite kies...ma continua a fare così
-
ho contattato il venditore per questo adattatore..
ADATTATORE DUAL SIM NO TAGLIO PER GALAXY 2 I9100 UMTS | eBay
gli ho fatto queste domande:
salve.. prima di acquistare volevo farle un paio di domande riguardo la compatibiltà dell'adattatore con il nuovo Samsung galaxy s 2!
Nell'inserzione c è scritto :Compatibile con tutti i cellulari CON SPAZIO DISPONIBILE, il galaxy s 2 ha lo spazio per poter posizionare una seconda sim sotto la cover? Ho il dubbio visto che la cover è molto sottile ed è praticamente quasi attaccata alla batteria!!
Seconda domanda.. se ho due sim da 256kb nn occorre spegnere il cell per lo switch, giusto?
mi ha risposto così:
salve
entra perfettamente nel galaxy 2
forniamo delle foto dopo l acquisto.
va benissimo con 2 sim da 256kb
che ne pensate? il venditore sembra serio.. 99,6% Feedback positivi!!
lo faccio l acquisto? Ho il dubbio se la cover possa rimanere sollevata..
-
Boh le fornisce dopo l'acquisto?! pff
Sotto la cover non ci sta a meno che non la mettano al centro e ti faccia una gobbetta palese...in quel caso la cover cmq dovrebbe rimanere ben salda..