CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cellulare rotto dopo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di evox

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

cellulare rotto dopo assistenza

Raga la mia ragazza ha inviato il suo gs2 in assistenza in un city point samsung per problemi di surriscaldamento e dopo circa 15 giorni glielo hanno restituito spaccato in un angolo.... Il tizio dall'assistenza le ha detto che può solo inviare una lettera alla samsung per chiederne la ririparazione ma senza la certezza che glielo aggiustino... Qualcuno ha avuto esperienze simili? Consigliatemi è disperata grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidian
    i App
    --------------------
    HTC ONE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evox Visualizza il messaggio
    Raga la mia ragazza ha inviato il suo gs2 in assistenza in un city point samsung per problemi di surriscaldamento e dopo circa 15 giorni glielo hanno restituito spaccato in un angolo.... Il tizio dall'assistenza le ha detto che può solo inviare una lettera alla samsung per chiederne la ririparazione ma senza la certezza che glielo aggiustino... Qualcuno ha avuto esperienze simili? Consigliatemi è disperata grazie
    i App
    non sei l unico a cui è successo
    Uso galaxy note 3 white

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

addirittura........ ?!? è successa una cosa del genere e non è neanche l'unico??!?!?
    sono incredulo.

ma è stato mandato in assistenza samsung o lo hanno riparato o cercato di riparare in qualche negozietto con qualche tecnico inesperto?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    non sei l unico a cui è successo
    Infatti...non e' l unica. Io avevo lasciato un Galaxy Tab nuovissimo che si era bloccato...me lo hanno restituito dopo 20 giorni con fanti tagliettini (l avevano aperto da cani) ed il bello che sul rapportino era scritto che era arrivato graffiato. La signora del centro raccolta aveva visto che era nuovissimo ma dispiaciuta non ha potuto fare niente e la Samsung alla quale ho chiamato ha detto che il rapportino parlava chiaro. Morale l ho venduto dopo 5 giorni. A Proposito, il Samsung Service e' di Modugno in provincia di Bari

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evox Visualizza il messaggio
    i App
    penso sia vergognoso...parlane alla Samsung per telefono e vedi cosa ti consigliano secondo me devono fare qualcosa

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quando accadono questi incresciosi problemi non ritirate il prodotto e pretendete il reso in condizioni perfette.Per mia sicurezza viste esperienze simili molto tempo fa con htc prima di consegnare il telefono allego foglio con descrizione problema e dichiarazione che il prodotto non presenta graffi o difetti esterni visibili.Inoltre un paio di foto prima di consegnarlo sarebbero sempre utili....Fate firmare una copia a colui che ritira la merce ed al ritorno se e stato rovinato pretendete la riparazione.E un vostro diritto se lo negano rivolgetevi agli organi competenti e spedite qualche lettera alle riviste specializzate.Se gia qui siete un bel gruppo potete riunirvi ed intraprendere un azione comune

Baby Droid L'avatar di sopress

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay
    Quando accadono questi incresciosi problemi non ritirate il prodotto e pretendete il reso in condizioni perfette.Per mia sicurezza viste esperienze simili molto tempo fa con htc prima di consegnare il telefono allego foglio con descrizione problema e dichiarazione che il prodotto non presenta graffi o difetti esterni visibili.Inoltre un paio di foto prima di consegnarlo sarebbero sempre utili....Fate firmare una copia a colui che ritira la merce ed al ritorno se e stato rovinato pretendete la riparazione.E un vostro diritto se lo negano rivolgetevi agli organi competenti e spedite qualche lettera alle riviste specializzate.Se gia qui siete un bel gruppo potete riunirvi ed intraprendere un azione comune

Esatto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    penso ci sia poco d'aggiungere a questo...

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    addirittura........ ?!? è successa una cosa del genere e non è neanche l'unico??!?!?
    sono incredulo.

ma è stato mandato in assistenza samsung o lo hanno riparato o cercato di riparare in qualche negozietto con qualche tecnico inesperto?
    In altri forum ho trovato storie simili gs2 in assistenza per brik ritornati distrutti con segni evidenti di cacciaviti usati come piedi di porco . la samsung fa pena auguratevi di non doverlo mai mandare in assistenzao
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora sono stato fortunato,il mio è tornato da qualche giorno nelle condizioni in cui l'avevo lasciato.Speriamo di non dover piu ricorrere all'assistenza ...

Permessi di invio