Visualizzazione stampabile
-
Utilizzando gli accorgimenti che ho postato in precedenza non ho avuto più problemi. Tutte le notifiche avvengono correttamente.
Spengo il cellulare in media ogni 3/4 giorni e utilizzo l'agenda solo in modalità offline.
Non so se possa dipendere dal fatto che durante i miei test ho aggiornato alla 2.3.5, ma non penso!
-
scusa ma come si fa a ( 3. Non chiudere il processo di sistema SyncmIDS )
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
itz10yl
scusa ma come si fa a ( 3. Non chiudere il processo di sistema SyncmIDS )
grazie
Basta non usare programmi Task-Killer o escludere il processo dalla lista di quelli da chiudere.
-
se non volete sincronizzare con google per far si che la notifica " suoni" dovete spuntare il promemoria a " 5 minuti prima"..solo cosi funziona la notifica sonora... un piccolo bug irrisolto ma che mi ha fatto impazzire per qualche giorno
-
ok provero' anche questo.
io invece ho notato che se modifica il periodo dell'evento settato di defout su 60minuti
esempio inizio ore 10 e fine ore 11 e lo si setta inizio ore 10 fine ore 10,5
sembra funzionare anche se si spegne il cell.
provate anche voi e fatemi sapere
avete per caso messo sulla schermata il wudget con il singolo giorno ( non so se questo influisce)
grazie
-
Io da GB 2.3.5 in poi non ho avuto più problemi di alcun tipo.
Quello che ho notato è che l'Agenda è dipendente da "App Android Core", finché avete quel processo in background le notifiche non dovrebbero fallire.
Con ICS anche utilizzando "Applicazioni/RAM/Cancella memoria" il processo viene sempre mantenuto in memoria (con GB non ricordo se era così); se usate qualche Task-Killer non fate chiudere quel processo.
-
secondo me visto che ad alcuni funziona e a molti no c'e'qualche problema di settaggio
che ci sfugge.
il mio e' un cell nuovo di pacca senza app installate
ho GB 2.3.6 per cui non ho killato nessun processo..
-
ho scoperto che attivando un account di google ( @.gmail)
e inserendo un evento in agenda con calendario non personale ma (xxxx@.gmail)
le notifiche funzionano anche utillizzandolo offline
sauti a tutti e buon anno :D
-
ciao. funzionano le notifiche sia visive che acustiche ma ho notato che lo fanno solo se inserisci gli appuntamenti dal calendario manualmente e non con S voice.
è un bug o c'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Boh..
Io lo spengo due o tre volte a settimana, qualche volta anche di più se volo, ma non mi ha mai mancato ne un evento ne una attività (si, ci sono sul galaxy).
A me, le notifiche, funzionano benissimo.
anche a me funziona benissimo solo che tutte le volte che creo un evento devo mettere la spunta su " promemoria 5 minuti prima" se non si esegue questa indicazione apparira' solo l'evento ma non suona...