CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Agenda, non funzionano le notifiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    le ho provate un po' tutte quelle descritte ma a me pare non funzionare la questione delle notifiche
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  2.  
  3. #42
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    pero' forse forse impostando la notifica 5minuti prima e sfruttando solo il calendario riferito all'email di gmail , con sincronizzazione attivata ...
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k54 Visualizza il messaggio
    pero' forse forse impostando la notifica 5minuti prima e sfruttando solo il calendario riferito all'email di gmail , con sincronizzazione attivata ...
    un bug irrisolto...sincronizzando con google calendar la notifica è impostata di default a 15 minuti prima...oppure devi accontertarti del calendario stok e per avere le notifiche sonore devi attivare ogni volta il promemoria 5 minuti prima....

  5. #44
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho impostato il calendario associato all' email di gmail con jorte calendar (che ha degli ottimi widget) ;
    sincronizzazione attivata di tutto cio associato all'email di gmail ;
    impostato il promemoria a 5minuti ;
    e pare suonare per adesso ;
    peccato solo che il calendario di gmail è associato anche al calendario stock, oltre che a jorte calendar,
    cosi le notifiche sono 2

    perchè se rimuovo il google calendar dal calendario stock, spariscono anche i promemoria da jorte calendar

    ma almeno adesso pare funzionare
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate se ripotto in auge questo forum. Ma poi avete risolto? Io ho lo stesso identico problema con il mio Note 1 e per me le notifiche sono fondamentali. Il più delle volte non suonano e non compare nulla nella barra di stato. Io però x mania mia cancello spesso la ram e ogni tanto riavvio il telefono. Ma mi pare comunque assurdo che non mi debba notificare le attività. Spero che qualcuno mi risponda...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di loref


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElioPM Visualizza il messaggio
    Si certo, neanche io ho il bisogno di svuotare la RAM (e non bisognerebbe farlo, escluse situazioni veramente molto particolari)
    ma quando spegni il dispositivo, ad esempio di notte, o perchè finisci la batteria, o perchè devi riavviare o per qualsiasi altro motivo, la RAM, nello spegnimento, si svuota per riprendere poi a riempirsi quando riavviamo.
    E' proprio questo il problema: se imposti un'Attività (esempio: scadenza dell'Assicurazione) il 15 Luglio,
    quindi tra 6 mesi, vuoi che in 180giorni circa tu non spenga almeno 1 volta il dispositivo???
    (personalmente lo spengo un paio di volte la settimana)
    E una volta spento non suona più... :o
    voglio ricordare che io sto parlando solo delle ATTIVITA' e non degli EVENTI.
    Scusate tuttinon mi ero accorto di essere nel reparto Galaxy S2 ...ecco perchè faccio differenza tra Eventi e Attività
    (esistenti su Galaxy Note) ma non sono sicuro ci siano entrambi su Galaxy S2
    Ciao, ho lo stesso identico problema sul mio Note 1. Gli EVENTI funzionano perfettamente sia che cancelli la ram, sia che riavvii il telefono. Le ATTIVITA', se fai una di queste cose, non ti notificano invece nulla. Se hai risolto, mi puoi aiutare? Per me, l'agenda è davvero importante...GRAZIE

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy